Condoglianze Teo...
ciao nonna
Collapse
X
-
le condolianze pi? vive....l'anno scorso anche io ho perso mio nonno, un amico, ogni volta che uscivo con la moto mi andava ad aprire il cancello....e correva, si sbrigava, pur avendo il parkinson.....ora, con mia nonna pure ho un rapporto bellissimo, e so benissimo che nel momento in cui verr? a mancare sar? una mazzata tremenda......ti sono vicino, so cosa vuol dire..
Comment
-
teo..condoglianze....Originally posted by teosanvi View Postvolevo fare un ultimo saluto a mia nonna che ? venuta a mancare ieri mattina,l unica cosa che mi consola(anche se ? brutto da dire) ? che nn ha sofferto,mi spiace troppo che nn c sar? al mio matrimonio l anno prossimo visto che c teneva tantissimo CIAO NONNA
Comment
-
Mi spiace, condoglianze, ti sono vicino.Originally posted by teosanvi View Postvolevo fare un ultimo saluto a mia nonna che ? venuta a mancare ieri mattina,l unica cosa che mi consola(anche se ? brutto da dire) ? che nn ha sofferto,mi spiace troppo che nn c sar? al mio matrimonio l anno prossimo visto che c teneva tantissimo CIAO NONNA
Comment

Comment