Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi qui il paesaggio ? lunare, ci sono 15cm di neve ed ? tutto ghiacciato non ci sono mezzi che puliscono la strada poich? qui ? un evento eccezionale, infine la temperatura ? -1.......
Ragazzi che spoettacolo. C'? fuori una gianna incredibile (tramontana)!
La visibilit? ? impressionante. Il sole scalda poco ma c'?.
Bellissimo correre nei campi, freddi, con la terra sotto le scarpe che scricchiola, gelata.
Veramente....certe cose non hanno prezzo!
ps: 1:48 per 19 km
copione...19 km come me... xo io in bici, stamattina nebbia sul turchino, freddo boia al livelllo del mare faceva 2 gradi, su non lo so.
a scendere, marcia molla e pedalare per tenere caldi i muscoli!!!
copione...19 km come me... xo io in bici, stamattina nebbia sul turchino, freddo boia al livelllo del mare faceva 2 gradi, su non lo so.
a scendere, marcia molla e pedalare per tenere caldi i muscoli!!!
bah stamattina con -2 sono uscito in mutande sul balcone x andarmi a prendere nell' armadio a muro i corn flakes, credo non succederà + tanto ho sofferto devo ammettere che sei stato temerario
Comment