Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cena Daidegas... Serata Galattica

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cena Daidegas... Serata Galattica

    ECCOMI QUI ANCORA PIENO COME UN UOVO... a ringraziere i partecipanti alla cena e dopocena di ieri... un sacco di risate, belle persone pulite ed erotomani ( maschi e femmine), mi sono divertito un sacco...


    siamo sempre grandi

  • Font Size
    #2
    Grazie a tutti voi... Piacevolissima serata... A breve le foto...

    Siete fantastici....

    P.s. Complimenti alla pulizia di tutti.... e.. la Pimky era ubriaca...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ila quando sono pronte pmmizzami che faccio il solito "lavoretto"

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ponteHRC View Post
        Ila quando sono pronte pmmizzami che faccio il solito "lavoretto"
        Certo caro..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Bella serata, grazie a Federico che mi ha riportato alla macchina!

          Mangiato bene e troppo!!! Compagnia sempre perfetta e il vostro livello di pulizia era eccelso.

          Alberto è sempre emozionante vederti e poterti toccare

          Frà... io ho le foto... se ti colleghi a msn te le passo!

          Comment


          • Font Size
            #6
            che meraviglia di cena,divertito tantissimo e c'era proprio tanta pulizia,ancora sto immaginando la foto delle scarpe delle donne tutte una vicina all'altra.
            grazie mille a tutti i presenti,? stata una cena di Natale stupenda!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              alla fine son riuscito a passare....ero un pò distrutto però son andato via presto che mi stavo addormentando in piedi

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by golf2000 View Post
                che meraviglia di cena,divertito tantissimo e c'era proprio tanta pulizia,ancora sto immaginando la foto delle scarpe delle donne tutte una vicina all'altra.
                grazie mille a tutti i presenti,? stata una cena di Natale stupenda!!
                pensando a te in disco ho fatto delle foto ad un p? di scarpe (ovviamente rosse) ai piedi delle signorine sul bancone....devo ancora controllare cosa ? uscito x?.......

                Originally posted by Ayrton View Post
                alla fine son riuscito a passare....ero un p? distrutto per? son andato via presto che mi stavo addormentando in piedi
                piacere di averti conosciuto stefano, alla prox


                tempo tecnico e metto anche su le mie con la parte della disco in pi?

                bellissima cena, mi sono proprio divertitissimo!!!! (sono un p? dislessico, ma consentitemelo)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  http://88.149.192.114/forum/showthre...=1#post3784676

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    [QUOTE=Brum Brum Gnam Gnam;3784645]Bella serata, grazie a Federico che mi ha riportato alla macchina!



                    Alberto ? sempre emozionante vederti e poterti toccare

                    QUOTE]


                    non so per quanto riusciro a frenare l ormone con te... sei troppo tanta e io sono solo un uomo! che donna!

                    bella serata ragazzi... io ho dormito 2 ore. ho bisogno di una vacanza.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Le mie foto sono sul mio blog

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        bellissima seratona anche se non eravamo molti...mi ha fatto piacerissimo rivedere vecchi amicie conoscere nuova gente (finalmente ora conosco peppotto e consorte),io e la ladyduke che non siamo amanti del messicano abbiam mangiato come dei maiali ,ed infine serata conclusa provando una mini cooper S che ha in mano enrico (il quale ringrazio per avermi fatto passare sto pallino)

                        grazie a tutti,l'ala milanese e sempre la piu fascinosa

                        ah...un plauso di merito al solito "l'incosciente",ormai altra colonna del gruppo milanese,ai toscanacci intervenuti e al grande feperis,che ho rivisto con immenso piacere...

                        grandi a tutti


                        nb. ponte porta le iniziali di diego e mie (D e G) sui boxer,dice che lo fanno infilare di brutto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Spero siate stati PULITI fino in fondo.....
                          Che a breve son giù e vengo a controllare

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            la solita stupenda serata DDG!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              COMPLIMENTI ANCHE ALLA PIMKY finalmente "a livello", abbiamo dovuto prosciugar eun pozzo di petrolio per farla ubriacare ma alla fine ci siamo riusciti.

                              L'INCOSCIENTE si candida come prossimo utente dell'anno, persona squisita, grazie x i dischi... me li sono gia' gustati prima... si mixano da *** certi.. ho fatto gia' dei bei numeri da registrare assolutamente.

                              un giorno ci aiuteremo a ricordare ora ho dei buchi di memoria di circa 2 ore e un quarto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X