va bè, li siamo, ora non ci attacchiamo al pelo...

Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aereo di linea sopra casa mia !
Collapse
X
-
-
tutti i giorni ci divertiamo cos?Originally posted by ade_84 View PostCapita spesso nelle periferie delle grandi citt?...magari una corrente, magari un errore di valutazione...
....errore a valutare che cosa?

non partecipo a gare che so di perdere....Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Postsecondo me erano Ayrton e alexab che si erano ingarellati....e ayrton ha tirato lunga la staccata...

e tu come fai a sapere che son andato dritttttissssimo?Originally posted by freeman74s View Postquoto, guida gli aerei come il suo kawa

cmq ? strano...conosco le procedure di palermo e non ce n'? nemmeno una che passa su Mondello....n? in decollo n? in atterraggio....probabilmente ? stato un vettoramento radar per liberare una partenza strumentale...boh...domani guardo meglio che ora crollo dal sonno
Comment
-
Originally posted by Ayrton View Postcmq ? strano...conosco le procedure di palermo e non ce n'? nemmeno una che passa su Mondello....n? in decollo n? in atterraggio....probabilmente ? stato un vettoramento radar per liberare una partenza strumentale...boh...domani guardo meglio che ora crollo dal sonno
signorile modo per dire:
io non c'entro io non c'entro io non c'entro...
dov'? la marmotta quando serve
Comment
X

Comment