Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un sms per una giusta causa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ett69 View Post
    ciao

le associazioni di volontariato e queste iniziative sono sicuramente lodevoli ma io rimango dell'avviso che deve essere lo STATO in prima persona ad occuparsi di questi aspetti perch? la solidariet?, l'aiuto alla ricerca, l'aiuto alle persone in difficolt? VERA ecc. ecc. sono servizi sociali di ritorno che lo Stato dovrebbe fornire attingendo, appunto, dalle tasse che si pagano

e dovrebbe essere allo stesso modo sempre compito dello Stato verificare la trasparenza, funzionalit? e correttezza delle associazioni di volontariato e porsi a capo di queste iniziative

ettore
    Ciao Ettore

? lo STATO che arraffa la fetta pi? grossa
    quindi, facendo come dici tu ....? un po come dare coltello e forchetta al cannibale

Mauro

Comment

• Font Size
      Originally posted by 996s View Post
      vero ma io lo mando lo stesso. . .. .
      poi un giorno sono sicuro che chi lucra su queste cose pagher?!!
      non in questa terra...

Comment

• Font Size
        oggi in radio dicevano che dei 30 milioni di euro raccolti, la metà va allo stato...poi credo effettivamente pagheranno tutto e tutti e i pochi spicci rimanenti ( che nn saranno pochi ma rispetto ai 30 milioni raccolti sono niente) andranno in beneficenza....che balordi......

io quel poco che posso farlo lo faccio ma nn sicuramente a telethon....

ci sono decine di organizzazioni molto più "vere" (permettetemi il termine) ma meno famose.....

Comment

• Font Size
          Sono alcuni anni che mando l'SMS, da quando era di 1?.

Le considerazioni che ho letto sono tutte condivisibili, ma dopo che spendiamo 4? di sigarette per farci aumentare la percentuale di incidenza del cancro ai polmoni.......dopo che abbiamo speso 150/200? per un paio di jeans che sappiamo benissimo avere un valore reale di 15/20?.........

Considerando che ho 62 (sessantadue) messaggi inviati col cell ai vari ToledoSpeedGiuliusCimoEverPantahvelenoecc.ecc.ecc. , tutti per rispondere a tutti i "IO NON VENGO" che mi sono arrivati....................

Nel dubbio che anche in piccola parte arrivi..........un SMS........1?........

Comment

• Font Size
            Originally posted by vichingo View Post
            Sono alcuni anni che mando l'SMS, da quando era di 1?.

Le considerazioni che ho letto sono tutte condivisibili, ma dopo che spendiamo 4? di sigarette per farci aumentare la percentuale di incidenza del cancro ai polmoni.......dopo che abbiamo speso 150/200? per un paio di jeans che sappiamo benissimo avere un valore reale di 15/20?.........

Considerando che ho 62 (sessantadue) messaggi inviati col cell ai vari ToledoSpeedGiuliusCimoEverPantahvelenoecc.ecc.ecc. , tutti per rispondere a tutti i "IO NON VENGO" che mi sono arrivati....................

Nel dubbio che anche in piccola parte arrivi..........un SMS........1?........
            Vich?, il discorso non fa una grinza
            cmq, io i 2 euro li metto nel cappello del poveretto sulla sedia a rotelle cos? sono sicuro che gli arrivano TUTTI

Comment

• Font Size
              io dono al comitato MARIA LETIZIA VERGA e sò che li vanno tutti a chi ha bisogno

Comment

• Font Size
                Originally posted by Maoni View Post
                Ciao Ettore

? lo STATO che arraffa la fetta pi? grossa
                quindi, facendo come dici tu ....? un po come dare coltello e forchetta al cannibale

Mauro
                perch? il nostro non ? uno STATO....? uno stato..(ma ci vorrebbe un carattere pi? piccolo)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Anima998 View Post
                  perch? il nostro non ? uno STATO....? uno stato..(ma ci vorrebbe un carattere pi? piccolo)
                  stato....cosa ne dici ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Maoni View Post
                    stato....cosa ne dici ?
                    stato......cosi ? meglio!

Comment

X
                    Working...
                    X