Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Scansafatiche ioooooooo
ho cucinato, lavato i piatti, ricucinato rilavato i piatti guardato Ale messo a posto il computer ecc.... [/quote]
Ehi ciccio.... l'hai voluta la bicicletta
e allora guarda che quello ? il minimo che puoi fare altrimenti con la Sonny ci organizziamo e ti smontiamo il marmittino dal Califfone
Scansafatiche ioooooooo
ho cucinato, lavato i piatti, ricucinato rilavato i piatti guardato Ale messo a posto il computer ecc....
Ehi ciccio.... l'hai voluta la bicicletta
e allora guarda che quello ? il minimo che puoi fare altrimenti con la Sonny ci organizziamo e ti smontiamo il marmittino dal Califfone [/quote]
Quoto. Cmq Sto abbastanza meglio oggi sono andata dalla dottoressa e mi ha detto che ero infestata dai virus in gola e poi devo andare con urgenza a farmi vedere gli occhi in ospedale
Comment