Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' aarrivato il week ed io.........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kurta
    Originally posted by nexsus
    Su dai pensa che su questa terra potrebbe esserci qualcuno messo peggio..e sorridi alla vita..

presente...

Presente bis, non ho le foto perch? il mio piede fa impressione anche a me quando lo medicano.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ranze
      stai ancora tanto male? sei riuscita a farti almeno dare una mano da quello scansa fatiche?

Scansafatiche ioooooooo
      ho cucinato, lavato i piatti, ricucinato rilavato i piatti guardato Ale messo a posto il computer ecc....

Comment

• Font Size
        Scansafatiche ioooooooo
        ho cucinato, lavato i piatti, ricucinato rilavato i piatti guardato Ale messo a posto il computer ecc.... [/quote]
        Ehi ciccio.... l'hai voluta la bicicletta
        e allora guarda che quello ? il minimo che puoi fare altrimenti con la Sonny ci organizziamo e ti smontiamo il marmittino dal Califfone

Comment

• Font Size
          Originally posted by rossafumi
          io sono stata a fare un giro in moto mi son divertita ...ma che caldooooooooooooooooo erano 38 gradi

Ah Ah come sei simpatica ho visto che c'erano 38? ma io avevo i brividi addosso e m hanno vietato di usare la moto

Comment

• Font Size
            Originally posted by drew
            Scansafatiche ioooooooo
            ho cucinato, lavato i piatti, ricucinato rilavato i piatti guardato Ale messo a posto il computer ecc....
            Ehi ciccio.... l'hai voluta la bicicletta
            e allora guarda che quello ? il minimo che puoi fare altrimenti con la Sonny ci organizziamo e ti smontiamo il marmittino dal Califfone [/quote]

Quoto. Cmq Sto abbastanza meglio oggi sono andata dalla dottoressa e mi ha detto che ero infestata dai virus in gola e poi devo andare con urgenza a farmi vedere gli occhi in ospedale

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sonny80
              Quoto. Cmq Sto abbastanza meglio oggi sono andata dalla dottoressa e mi ha detto che ero infestata dai virus in gola
              quella ? la malattia del bacio

Comment

X
              Working...
              X