Miseria il giorno della partita dell'Italia avevo scomesso con p.p.r.t. che segnava Alex Del Piero e se ci? succedeva (come speravo) Pensate vincevo IL TERMINALE PER LA MIA R6 ma cavolina l'ho persa
e ho dovuto pagare il mio pennio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scomessa persa....
Collapse
X
-
-
Re: Scomessa persa....
Originally posted by Sonny80Miseria il giorno della partita dell'Italia avevo scomesso con p.p.r.t. che segnava Alex Del Piero e se ci? succedeva (come speravo) Pensate vincevo IL TERMINALE PER LA MIA R6 ma cavolina l'ho persa
mi spiace per te....ma puntare in questo momento su Alex...? mooolto rischioso purtroppo..
hai perso molto col tuo pennio?
Comment
-
Direi di no...... Per? io adoro Del Piero ed ho molta fiducia in luiOriginally posted by crissOriginally posted by Sonny80Miseria il giorno della partita dell'Italia avevo scomesso con p.p.r.t. che segnava Alex Del Piero e se ci? succedeva (come speravo) Pensate vincevo IL TERMINALE PER LA MIA R6 ma cavolina l'ho persa
mi spiace per te....ma puntare in questo momento su Alex...? mooolto rischioso purtroppo..
Comment
-
io anche lo adoro..pero purtroppo in questo periodo i miei campioni sono un po giu'Originally posted by Sonny80Direi di no...... Per? io adoro Del Piero ed ho molta fiducia in luiOriginally posted by crissOriginally posted by Sonny80Miseria il giorno della partita dell'Italia avevo scomesso con p.p.r.t. che segnava Alex Del Piero e se ci? succedeva (come speravo) Pensate vincevo IL TERMINALE PER LA MIA R6 ma cavolina l'ho persa
uno ? Alex, l'altro....vabb? l'avrete capito
Comment
-
Originally posted by crissio anche lo adoro..pero purtroppo in questo periodo i miei campioni sono un po giu'Originally posted by Sonny80Direi di no...... Per? io adoro Del Piero ed ho molta fiducia in luiOriginally posted by crissOriginally posted by Sonny80Miseria il giorno della partita dell'Italia avevo scomesso con p.p.r.t. che segnava Alex Del Piero e se ci? succedeva (come speravo) Pensate vincevo IL TERMINALE PER LA MIA R6 ma cavolina l'ho persa
uno ? Alex, l'altro....vabb? l'avrete capito
Sinceramente no
Comment
-
Originally posted by Sonny80Appunto le richieste di una marito.......Originally posted by spettinatox pennio cosa intendi?
le richieste di un marito sai.......

ma che ti ha fatto fare che ti ha ridotto cos? male?!?!?!
Comment
-
va beh... non volevo entrare nei particolari...
ma la prossima volta non ridurla in quello stato... almeno ieri ti sei fatto perdonare e l'hai aiutata come un bravo maritino dovrebbe fare quando la moglie sta male?!
Comment
-
Originally posted by Ranzeva beh... non volevo entrare nei particolari...
ma la prossima volta non ridurla in quello stato... almeno ieri ti sei fatto perdonare e l'hai aiutata come un bravo maritino dovrebbe fare quando la moglie sta male?!
Si ho cucinato lavato i piatti fatto giocare il bimbo......
proprio un bravo maritino l'importante e che non si abitui per?
Comment
X

Comment