Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Pensa a me....in perizoma e con un boa di struzzo attorno alle spalle!!!!!
ecco appunto...maddaiiiiiiiiiii.... m? venuto in mente un omone con le fattezze di yoghi e un perizomino con sto boa fucsia avvolto al collo......
che schiffffffffffffff
ecco appunto...maddaiiiiiiiiiii.... m? venuto in mente un omone con le fattezze di yoghi e un perizomino con sto boa fucsia avvolto al collo......
che schiffffffffffffff
Vik?...sei na cosa grandiosa.....
00.18.11.............00.36.40.........
18 minuti e 29 secondi senza fumo frazie a un perizomino!!!!!!!
Io sono Marco,e sono un supertrombatore.
Ho smesso di fumare 5 days, 18 hours, 27 minutes and 32 seconds (5 giorni).
I've not smoked 58 death sticks, and saved ? 10,39.
I've saved 4 hours and 48 minutes of my life.
Oggi sto' maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
tramonto mistico e sensuale.......
Al telefono con un amico che non vedo da mesi e che rivedro' forse tra un anno e mezzo (sta' partendo per il giappone)
Balcone su baia con cielo stellato, 24 gradi...... cosa avrei dato....
Cmq ogni volta che mi scappa di fumare mi faccio una birra
allo stato attuale mi faccio due litri di birra al giorno e rimango quasi sobrio
ora pero' vado a menare qualche BrasilianA, sperando che l'"assassina" accetti il mio invito, cosi' invece di birra quando ho voglia di fumare mi faccio una trombata
ora pero' vado a menare qualche BrasilianA, sperando che l'"assassina" accetti il mio invito, cosi' invece di birra quando ho voglia di fumare mi faccio una trombata
è davvero dura smettere di fumare, io ci ho provato e non ci sono riuscito
in compenso sto comprando tabacco, cartine e filtri, e fumo molto di meno
anche se smettere di fumare è la via migliore, per il portafoglio e per la salute
Comment