Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Favore dai daidegaisti Napoletani

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Favore dai daidegaisti Napoletani

In poche parole avrei trovato l'auto che mi piace ad un prezzo che mi sta bene, unico problema ? a Napoli e io abito in Toscana.
    Sono d'accordo con il venditore che potrei scendere in treno fare il passaggio, pagare e risalire con l'auto.
    Adesso per? entrate in gioco voi, data la lontananza avrei bisogno che qualcuno vada a vedere l'auto caso mai fosse un " pacco " onde evitarmi il viaggio a vuoto.
    Ci sarebbe da vedere le solite cose, se i km. vanno di pari passo con lo stato d'usura dell'auto in generale. Stato degli interni consumo del pomello del cambio, pedaliera, sterzo. Come ? messa a freni e gomme, e se ha evidenti segni di carrozzeria o si vede che ? stata rifatta.
    Insomma tutte quelle cosette che una foto non puo sostituire l'occhio umano.
    Il tutto senza responsabilit? ovvio, solo una verifica obbiettiva del mezzo e del venditore.

La concessionaria ? la seguente almeno puo rispondere chi vi abita pi? vicino

AUTOSALONE ITALIA MARE SRL
    V.LE KENNEDY, 387
    80125 - NAPOLI

Ci siamo sentiti ieri e io potrei scendere nella settimana dal 27 al 29/12 quindi la cosa ? piuttosto urgente.
    Se qualcuno di voi ci potesse fare un giretto sarei pi? tranquillo.
    Chi ? disponibile mi puo dare il cell in mp cos? lo chiamo e ci mettiamo d'accordo.
    Grazie in anticipo

L'auto sarebbe questa

• Font Size
    Prova a mandare un pm a 996s

Comment

• Font Size
      ok provo
      credevo ci fossero più napoletani ...

Comment

• Font Size
        ci sarebbe anche maxxettone, erreuno74

prova per pm non saprei dirti

Comment

• Font Size
          Già erreuno, ora lo sento...

Comment

• Font Size
            alessio la concessionaria la conosco scendi qui chiamami e ti accomapgno io...

Comment

• Font Size
              Grazie, ma mi serve un tuo " sopralluogo " per evitare la cosiddetta " sola ". O come dite voi il " pacco ". E quindi un viaggio a vuoto.
              Last edited by Alessio Mitico; 19-12-07, 11:32.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Alessio Mitico View Post
                Grazie, ma mi serve un tuo " sopralluogo " per evitare la cosiddetta " sola ". O come dite voi il " pacco ". E quindi un viaggio a vuoto.

Comment

• Font Size
                  dimmi di che auto si tratta e domani mattina/pome ci vado!
                  dammi i riferimenti dell'auto anche via pm,
                  se erreuno ci va,possiamo visionarla insieme

Comment

• Font Size
                    Originally posted by 996s View Post
                    dimmi di che auto si tratta e domani mattina/pome ci vado!
                    dammi i riferimenti dell'auto anche via pm,
                    se erreuno ci va,possiamo visionarla insieme
                    La macchina ? proprio quella del link di ebay doce c'? chi ? il conce e il n. di tel.:

Erreuno dice che pu? andare sabato a visionarla, 4 occhi sono meglio di 2 e poi se tutto va bene io vengo prox settimana e vi offro il pranzo.
                    Dice che il prezzo ? trattabile ed ? quindi ampiamente sotto la quotazione di mercato almeno per i prezzi che girano qui da me e devo capirne il motivo. Grazie ancora

Comment

X
                    Working...
                    X