Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Appena rientrato dall'estero...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Appena rientrato dall'estero...

    Dopo 5 giorni di vacanza passati a Istanbul con la morosa, rieccomi qui in vostra compagnia, ma soprattutto immerso nuovamente nei casini italiani! Subito bloccato nel traffico della tangenziale di Mestre e poi bombardato dalle notizie sconfortanti dei vari giornali e telegiornali!
    Ma quanto meglio si stava lontano da tutte queste pessime notizie?
    Ah, se solo potessimo impermeabilizzarci anche qui da tutta questa cialtroneria diffusa!

    PS: Al Bazar delle spezie ho comprato due etti di caviale iraniano beluga (in teoria il migliore...) dopo infiniti assaggi ad un prezzo fantastico. Ora ho l? la mia bella scatoletta che aprir? prima della vigilia...sperando che non sia un pacco stile Forcella! Vi far? sapere...

  • Font Size
    #2
    uova di pesce.... schifidume

    bentornato

    Comment


    • Font Size
      #3
      ecco... 2 assaggini di quel caviale non mi farebbe schifo...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Quanta fig@ c'è a istambul?!!?

        Comment


        • Font Size
          #5
          è non potevi rimanere la ??

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by alexab13 View Post
            Dopo 5 giorni di vacanza passati a Istanbul con la morosa, rieccomi qui in vostra compagnia, ma soprattutto immerso nuovamente nei casini italiani! Subito bloccato nel traffico della tangenziale di Mestre e poi bombardato dalle notizie sconfortanti dei vari giornali e telegiornali!
            Ma quanto meglio si stava lontano da tutte queste pessime notizie?
            Ah, se solo potessimo impermeabilizzarci anche qui da tutta questa cialtroneria diffusa!

            PS: Al Bazar delle spezie ho comprato due etti di caviale iraniano beluga (in teoria il migliore...) dopo infiniti assaggi ad un prezzo fantastico. Ora ho l? la mia bella scatoletta che aprir? prima della vigilia...sperando che non sia un pacco stile Forcella! Vi far? sapere...


            dalla tangenziale....bentornatooooooooooooo
            adesso ti fai 5 giorni di vacanza tra l'uscita Marghera zona industriale e l'uscita Miranese.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              bentornatooooooooooooo

              Comment

              X
              Working...
              X