Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

urla strazianti in campagna....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
    a me stanno tra le balle sti tizi...se crepano son contento....
    che ci vuoi fare ? cos?....
    allora guarda... io sti discorsi non li sopporto.... se un giorno andiamo a cena insieme e ti vedo mangiare carne di maiale ti prendo a pedate per tutta la sera... ( non prenderla male naturalmente ? solo un modo di dire )

se sti tizi ti stanno sulle balle, alla tua convinzione dovrebbe seguire un'azione che ti faccia smettere di

1) Mangiare carne di maiale

2) Mangiare carne di vitello

3) Mangiare pollo arrosto

4) Mangiare pesce

5) Mangiare uova ( sai dall'uova nasce un pulcino )

6) Mangiare Agnello a Natale

7) Mangiare CARNE in generale

e daje su.... puo fare pena l'animale che muore ok mi sta bene lo condivido e non commento...

ma disprezzare il contadino che in fin dei conti ti da tutti i giorni da mangiare, mi sembra proprio una gran puttanata

Comment

• Font Size
      questa ? in assoluto la stronzata pi? grossa che ho mai sentito....o letto...perfino Prodi non ha mai detto na stronzata peggio....

una persona vale meno di un maiale...a mio avviso....poi ognuno ? libero di pensarla come vuole....
      al KG sicuramente

Comment

• Font Size
        questa è in assoluto la stronzata più grossa che ho mai sentito....o letto...perfino Prodi non ha mai detto na stronzata peggio....

una persona vale meno di un maiale...a mio avviso....poi ognuno è libero di pensarla come vuole....

OK PERDONAMI SE PER STRADA TI TROVO IN TERRA CHE HAI BISOGNO DI AIUTO, E IN LONTANANZA SCORGO UN MAIALE CHE ATTRAVERSA E POTENZIALMENTE PUO ESSERE INVESTITO... CORRO DA LUI A SOCCORRERLO

maronna ma che caxo hai tirato???? questa è roba pesa eh!!!!!!!

la cocaina sto efetto non lo fa mica!

passa im pm nome del pusher!
        Last edited by speed01; 20-12-07, 14:17.

Comment

• Font Size
          guarda ke io coi maiali ci ho parlato più di una volta!

nn è che parlo x sentito dire...

ps:e accenditi sta sigaretta...poi stai meglio

Comment

• Font Size
            senti tu parli di cultura....
            e in termini di cultura ti ho risposto...

personalmente dubito che un contadino con un maiale mi sfami....
            resta il fatto che può ucciderlo in altre maniere...una pistola per macellazione non costa moltissimo...non la compra?? questione di educazione....
            resto della mia opinione....e non me ne frega quanto fatica...se nasceva più agiato faticava meno...se nasceve più intelligente certe cose non le faceva...

certo che c'è di peggio al mondo...

chi stupra...i pedofili.... ma del resto se è nella loro cultura...che ci vuoi fare....infondo non ci mancano di rispetto....

Comment

• Font Size
              senti tu parli di cultura....
              e in termini di cultura ti ho risposto...

personalmente dubito che un contadino con un maiale mi sfami....
              resta il fatto che pu? ucciderlo in altre maniere...una pistola per macellazione non costa moltissimo...non la compra?? questione di educazione....
              resto della mia opinione....e non me ne frega quanto fatica...se nasceva pi? agiato faticava meno...se nasceve pi? intelligente certe cose non le faceva...

certo che c'? di peggio al mondo...

chi stupra...i pedofili.... ma del resto se ? nella loro cultura...che ci vuoi fare....infondo non ci mancano di rispetto....
              Senti tu,l'educazione?Complimenti...sei un grande...

Comment

• Font Size
                maniaco ma sei serio???????????????

dai fai chiudere gli allevamenti di bovini e suini e vediamo chi ti da da mangiare....
                Last edited by speed01; 20-12-07, 14:21.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by speed01 View Post
                  allora guarda... io sti discorsi non li sopporto.... se un giorno andiamo a cena insieme e ti vedo mangiare carne di maiale ti prendo a pedate per tutta la sera... ( non prenderla male naturalmente ? solo un modo di dire )

se sti tizi ti stanno sulle balle, alla tua convinzione dovrebbe seguire un'azione che ti faccia smettere di

1) Mangiare carne di maiale

2) Mangiare carne di vitello

3) Mangiare pollo arrosto

4) Mangiare pesce

5) Mangiare uova ( sai dall'uova nasce un pulcino )

6) Mangiare Agnello a Natale

7) Mangiare CARNE in generale

e daje su.... puo fare pena l'animale che muore ok mi sta bene lo condivido e non commento...

ma disprezzare il contadino che in fin dei conti ti da tutti i giorni da mangiare, mi sembra proprio una gran puttanata
                  Originally posted by speed01 View Post
                  OK PERDONAMI SE PER STRADA TI TROVO IN TERRA CHE HAI BISOGNO DI AIUTO, E IN LONTANANZA SCORGO UN MAIALE CHE ATTRAVERSA E POTENZIALMENTE PUO ESSERE INVESTITO... CORRO DA LUI A SOCCORRERLO

maronna ma che caxo hai tirato???? questa ? roba pesa eh!!!!!!!

la cocaina sto efetto non lo fa mica!

passa im pm nome del pusher!
                  allora non prendiamoci per il culo...un conto ? ammazzare un colpo e via un conto ? sgozzare.....se siamo qui a prenderci per il culo ? un conto...ma se parliamo seriamente ? un'altro....

non farmi discorsi sull'essere carnivoro,onnivoro o vegetariano....ti ripeto che ammazzare in un modo o nell'altro fa differenza....

poi per parlare liberamente vieni in msn...che li non c'? il ban....e qualche porcone te lo posso scatenare dietro.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by BIASO View Post
                    Senti tu,l'educazione?Complimenti...sei un grande...
                    pensala un po come ti pare.....io la penso come pare a me.... non c'? nessun problema....

Comment

• Font Size
                      domanda, mi piacerebbe avere una risposta

ma è mangiabile la carne di maiale, manzo ecc, se viene macellato dopo essere stato comunque ucciso o stordito (insomma no dolore) con un colpo di una qualsiasi arma?

Comment

• Font Size
                        allora non prendiamoci per il culo...un conto ? ammazzare un colpo e via un conto ? sgozzare.....se siamo qui a prenderci per il culo ? un conto...ma se parliamo seriamente ? un'altro....

non farmi discorsi sull'essere carnivoro,onnivoro o vegetariano....ti ripeto che ammazzare in un modo o nell'altro fa differenza....

poi per parlare liberamente vieni in msn...che li non c'? il ban....e qualche porcone te lo posso scatenare dietro.....

ma porca *******, mi stai dicendo che la vita di un maiale e' piu importante di quella di un uomo....

ma nn prendiamoci per il culo.... che se copio la conversazione su msn la gente si mette le mani nei capelli....

va la va.... cristo santo.... lasciamo perde che sul serio non ho parole...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post

ma ? mangiabile la carne di maiale, manzo ecc, se viene macellato dopo essere stato comunque ucciso o stordito (insomma no dolore) con un colpo di una qualsiasi arma?
                          certo infatti tutti i maggiori allevamenti lo fanno...perch? ? pi? rapido ed economico che sgozzarli...e soprattutto meno crudele...

ma l'ignoranza dei contadini non arriva a comprendere ci?...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post

ma ? mangiabile la carne di maiale, manzo ecc, se viene macellato dopo essere stato comunque ucciso o stordito (insomma no dolore) con un colpo di una qualsiasi arma?

...bhe,vicino a casa mia stanno usando un nuovo sistema:

dopo aver fatto tutte le analisi di prassi (sangue,ecg,rsm,) fanno arrivare l'anestesista che decide se ? il caso di far la spinale o la totale...dopodich? procedono alla somministrazione di una buona bottiglia di vino al maiale in modo che si sia sicuri che nn si renda conto che ? prossimo ad esser vicino alla sua fine....poi si ammazza.

la ciccia s? un po' di vino....e diciamo ke x le braciole alla brace v? pi? ke bene

Comment

• Font Size
                              non male l'idea dell'ultimo pranzo per il condannato
                              ... pagherei di più volentieri. datemi dell'ipocrita ma è così.

però non ho ricevuto risposta.
                              Last edited by AndreaRS250; 20-12-07, 14:35.

Comment

• Font Size
                                andrea buono che se leggi quello che leggo io ti impicchi

Comment

X
                                Working...
                                X