Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

urla strazianti in campagna....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    non male l'idea dell'ultimo pranzo per il condannato
    ... pagherei di pi? volentieri. datemi dell'ipocrita ma ? cos?.

per? non ho ricevuto risposta.

lo sgozzano quando ? intontito xk? il sangue sgorga in maggior quantit?,ricavando pi? sanguinacci...che ? anke meglio x la qualit? della carne poi

il k? verr? punito dalla nuova legge in atto: ''salviamo il maiale''

Comment

• Font Size
      pensa un po' che a me il sanguinaccio fa proprio cacare, pensare che viene fatto così esclusivamente per quel disgustorama mi fa un po' incacchiare..

poi mi piacerebbe davvero assaggiare la carne sia prodotta in un modo che nell'altro.

Comment

• Font Size
        domanda, mi piacerebbe avere una risposta

ma ? mangiabile la carne di maiale, manzo ecc, se viene macellato dopo essere stato comunque ucciso o stordito (insomma no dolore) con un colpo di una qualsiasi arma?
        Credo che non vi sia differenza. Anche qui entra in gioco la "cultura": gli islamici macellano la carne in modo differente da noi (credo che dissanguino la bestia per eliminare sostanze prodotte dall'organismo poco prima della morte), in oriente la bestia deve subire un certo trattamento prima di morire (spesso in modo violento) perch? cos? la carne assume un sapore migliore....
        Poi ovviamente ogni popolo ha degli animali che reputa commestibili e altri che reputa da compagnia: per me il cane ? da compagnia, per un coreano ? una prelibatezza (e per questo sono combattuto tra il rispettare la sua cultura e il raderlo al suolo........)

Comment

• Font Size
          domanda, mi piacerebbe avere una risposta

ma ? mangiabile la carne di maiale, manzo ecc, se viene macellato dopo essere stato comunque ucciso o stordito (insomma no dolore) con un colpo di una qualsiasi arma?
          b? i "muccacei" vengono uccisi con un colpo di pistola alla fronte, non una pistola normale...un'affare che spara un proiettile di gomma dura e le secca al volo....per esempio pensa alle aragoste, devono essere messe a bollire vive e io avendolo visto fare una volta per poco morivo, urlano pure loro....ma sar? vero che cos? la loro carne ? pi? buona??? boh

Comment

• Font Size
            si so di questa pistola che stordisce.... forse perchè il cervello se lo magnano... hmmm prelibatezza (scherzo ovviamente.. schifidume pure quello)

per le aragoste... no problem, non le mangio... anche se vorrei fare una distinzione.... mammiferi e crostacei sono un filino diversi (e più che urla credo siano effetti tipo teiera in pressione)..

Comment

• Font Size
              si so di questa pistola che stordisce.... forse perch? il cervello se lo magnano... hmmm prelibatezza (scherzo ovviamente.. schifidume pure quello)

per le aragoste... no problem, non le mangio... anche se vorrei fare una distinzione.... mammiferi e crostacei sono un filino diversi (e pi? che urla credo siano effetti tipo teiera in pressione)..
              ecco...andrea esprime ci? che penso in maniera pi? comprensibile e meno estremista.....

Comment

• Font Size
                si so di questa pistola che stordisce.... forse perch? il cervello se lo magnano... hmmm prelibatezza (scherzo ovviamente.. schifidume pure quello)

per le aragoste... no problem, non le mangio... anche se vorrei fare una distinzione.... mammiferi e crostacei sono un filino diversi (e pi? che urla credo siano effetti tipo teiera in pressione)..
                ma infatti non penso proprio fossero urla, ma lo sembravano...credo fosse il rumore delle zampe che strisciavano sul pentolone prima di morire...comunque una cosa che mi ha traumatizzato....per? se mi danno dell'aragosta non ci penso e la mangio volentieri

Comment

• Font Size
                  l'aragosta in fondo è come un ragno, ma corazzato

ovviamente le "urla" ci ricordano quelle dei mammiferi.

Comment

• Font Size
                    io penso che se ognuno di noi facesse un giro in un macello diventerebbe di colpo vegetariano.....

Comment

• Font Size
                      wow, finalmente un argomento polemico.

io sono d'accordo con motomaniaco: i maiali non dovrebbero essere piu uccisi.
                      ma questo non vuol dire che io non possa mangiare piu la carne di maiale. io voglio mangiarla lo stesso, solo che voglio anche che i maiali non vengano uccisi.

per la storia del ban, vorrei dire a motomaniaco di sfogarsi liberamente: se ti bannano ti reiscrivi, non ci sono problemi.

se vuoi conservare il nome, ti reiscrivi come "motom@ni@co."

tanto vedi che anche a speed ogni tanto qualche cristone gli scappa, ma non succede niente.

Comment

• Font Size
                        e tu perchè non ti sei reiscritto con un nick come quello che ti è stato bannato ?

Comment

• Font Size
                          scusa scusa... me so perso un attimo.... chi è che è stato bannato?

Comment

• Font Size
                            Allora io ho visto qualche volta macellare i maiali e le mucche in un mattatoio.. mi ci aveva portato mio nonno.. era una cosa normale per lui..
                            Pero' una volta portata la bestia nella stanza veniva uccisa usando una specie di pistola che gli posizionavano sulla testa..
                            Questa esplodeva un proiettile che la uccideva all'istante senza neppure trapassare il cranio...
                            Dopo veniva alzata con le carrucole e tagliata l'aorta per far uscire il sangue..

Quindi penso che sia del tutto possibile usare un minimo di "umana ragione" anche verso queste bestie, continuando a sfamare le nostre esigenze..

Comment

• Font Size
                              per ora nessuno.

ma fra pochi minuti penso che a me mi tocca

Comment

• Font Size
                                allora prendo i pop corn!!!

Comment

X
                                Working...
                                X