Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma che fine hanno fatto i vari post?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ma che fine hanno fatto i vari post?

Ma che fine hanno fatto i vari post dove si parlava di educazione civica, di lamentele contro la nostra classe politica e soprattutto delle possibili soluzioni per risolvere i vari problemi?

No stavamo parlando di politica a livello di bar sport .....da tifosi........si stava cercando di fare una serie di ragionamenti in modo molto soft.......non mi sembra che si stava vilando il regolamento.....

A meno che non si pu? pronunciare la parola "POLITICA" e allora lo si dice e non se ne parla pi?.......definitivamente........non stavamo facendo propoganda a nessuno si cercava solo di fare un quadro della situazione........in fondo se il quadro migliora o peggiore.....va a vantaggio del sito.......pi? soldi, pi? motociclisti, pi? internet...meglio il sito......o mi sbaglio...

• Font Size
    perchè non lo chiedi in privato ad un mod?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pani View Post
      Ma che fine hanno fatto i vari post dove si parlava di educazione civica, di lamentele contro la nostra classe politica e soprattutto delle possibili soluzioni per risolvere i vari problemi?

No stavamo parlando di politica a livello di bar sport .....da tifosi........si stava cercando di fare una serie di ragionamenti in modo molto soft.......non mi sembra che si stava vilando il regolamento.....

A meno che non si pu? pronunciare la parola "POLITICA" e allora lo si dice e non se ne parla pi?.......definitivamente........non stavamo facendo propoganda a nessuno si cercava solo di fare un quadro della situazione........in fondo se il quadro migliora o peggiore.....va a vantaggio del sito.......pi? soldi, pi? motociclisti, pi? internet...meglio il sito......o mi sbaglio...

Concordo con te ... ma e' stato stabilito che erano topic estremamente politici e sono stati pertanto dovuti essere cancellati come da regolamento .

Purtroppo , sebbene siano stati discussioni eccellenti (e mi congratulo con voi) in passato si sono verificati diversi episodi spiacevoli ed ho dovuto convenire con chi mi ha fatto notare la cosa che era meglio cancellarli . Ripeto , l'intento non era politico ed a mio avviso non s'e fatta politica ma ci sono solo stati interventi molto costruttivi , civili e propositivi ... solo che il quieto vivere del forum viene prima di ogni cosa

Dai su ... non e' morto nessuno ... facciamo buon viso e via

Comment

X
      Working...
      X