Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mmm.... Zopa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mmm.... Zopa

topic rivolto a chi conosce gi? questo sistema.

mi chiedevo: parlando si un 6,5%TAEG da utente A+, chi mi garantisce che il tasso dopo magari 20 mesi ? variabile?

al momento sono solo prestatore per capire il sistema e la velocit? di erogazione prestito, ma non mi dispiacerebbe fare le entrambe le cose trovando un equilibrio a mio favore tra credito e debito

qualche utente che vorrebbe discutere con me?

• Font Size
    avevo sentito parlare di questo "prestito fra persone"...

beh diciamo che non ho ancora avuto l'occasione di vederne i "possibili" benefici...ma diciamo che sulla home non vedo TAEG del genere per utente A+...

quanto alla fissità o meno del tasso beh considerando i fattori che incidono su TAEG ( e che dovresti appurare ) come spese d'istruttoria commissioni d'incasso pratiche e assicurazioni obbligatorie ( che fanno levitare lo stesso incidendo però anche sulla diminuzione del tuo utile ), dubito che tu possa farne una previsione certa...

poi questo è il mio ignorantissimo pensiero...

ma fondamentalmente non credo molto in queste formule...a meno che davvero uno non "investa" grosse somme di liquidi...di certo con le proiezioni di 3000 euro di prestito su base annuale ci si mangia poco
    Last edited by marlun; 22-12-07, 09:12.

Comment

X
    Working...
    X