La magia del 5 anno superiore...

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

La magia del 5 anno superiore...

Ciao a tutti quanti bravi lettori di ddg!
    quanti di voi fanno il 5 superiore??

strano ma vero!!! io sono sempre stato un tipo, "la scuola e io siamo come il pecorino sul gelato"

ma la magia di questo fatidico anno e' questa!!
    non ci crederete mai ma mi piace andare a scuola!! ho fato solo 3 giorni ma non vedo l'ora di tornarci domani!!

sara' che odio cosi tanto la scuola che ora non vedo l'ora di mandarla a quel paese??

Bhe esclusi gli esami ...l'ultimo hanno ? quello pi? semplice ...e poi il ragazzo della quinta ...ha un certo fascino agli occhi delle ragazzine di prima ...ma anche di seconda

Comment

Quiv.. stai sclerando forse? Cosa fate in classe le orge?!

Comment

Beh, io ho un ricordo bellissimo della quinta superiore, anche se ormai il ricordo sta sbiadendo (sono passati + di 10 anni... ).
        E' stato un anno spettacolare, anche se poi agli esami mi son fatto un c**o cos?.
        Ma lo rifarei: bel clima (ormai i prof. li conosci, e hai una cetra confidenza con loro), ti gestisci gli studi anche in accordo coi prof, e poi avevo 18 anni e potevo andare a scuola col Guzzi 350, attirando gli sguardi delle ragazze, eheheh
        E poi (in quarta sup.) volete mettere invece che figata farsi le gradinate della scuola con l'Elefant 125?
        Aaahhh, che tempi...

Comment

Re: La magia del 5 anno superiore...

Originally posted by Quivalent Soth
          Ciao a tutti quanti bravi lettori di ddg!
          quanti di voi fanno il 5 superiore??

strano ma vero!!! io sono sempre stato un tipo, "la scuola e io siamo come il pecorino sul gelato"

ma la magia di questo fatidico anno e' questa!!
          non ci crederete mai ma mi piace andare a scuola!! ho fato solo 3 giorni ma non vedo l'ora di tornarci domani!!

sara' che odio cosi tanto la scuola che ora non vedo l'ora di mandarla a quel paese??
          No, ? che quest'anno il pusher ha abbassato i prezzi e migliorato la qualit?.....

Secondo ? il fatto di essere vicino al traguardo

Comment

mmmh...ma che roba vi gira per l'istituto?!?!??!
            sar? che nn studio a Roma ma caro Quiv....lo sai bene che pure io sono in 5 ma...sinceramente ne ho gi? piene le skatolette....svegliarmi presto per sopportare un continuo terrorismo da esami...mah...
            una cosa sola posso dire...
            forse senza la scuola non mi passerebbe nulla alla mattina (anche se dormirei di +).Cmq...un motivo in + per nn sopportarla?
            la settimana prossima mi hanno messo 4 pomeriggi su 6 giorni di scuola e il sabato mattina a scuola ci devo andare....che steeeessssss

ma cm'??!?! mica ero io la secchiona quivalent?!?!?mi sa che si invertono i ruoli qs anno!!

Comment

l'ultimo hanno ? quello pi? semplice
              Eheeeeeeeeeeeeee ??????????? E' l'unico anno in cui ho studiato davvero, mi sono fatto anche dei pomeriggi di ripasso e recupero per finire il programma e tu mi dici che ? stato semplice ?
              Per? ? quello che ricordi pi? volentieri.......

Comment

ma sei hai bidonato subito il primo giorno ahahahahahhahaha

Comment

L'ultimo anno di superiori mi riporta alla mente solo bei ricordi, come detto da altri ormai conosci i professori e ti ci metti d'accordo per avere il massimo risultato con il minimo sforzo....e poi ? l'ultimo sforzo un po' come il venerd? della settimana lavorativa.

Ops ma oggi ? venerd?.... evvai...

Comment

He he, la scuola!!!

Io alle superiori mi sono divertito veramente tanto!! Ovviamente ho studiato pochetto, la voglia era quella che era, ma abbastanza pre essere sempre promosso!!

E non lamentatevi che vi dovete alzare presto la mattina, la gente che lavora fa lo stesso, mica dorme fino a mezzogiorno!!

Comment

Originally posted by Ace31
                      l'ultimo hanno ? quello pi? semplice
                      Eheeeeeeeeeeeeee ??????????? E' l'unico anno in cui ho studiato davvero, mi sono fatto anche dei pomeriggi di ripasso e recupero per finire il programma e tu mi dici che ? stato semplice ?
                      Per? ? quello che ricordi pi? volentieri.......
                      ace...ma tu gli altri anni avevi fatto qualcosa oppure ti sei dovuto fare il programma di 5 anni tutto in 5a??eheh...

io nn ho un bel ricordo della 5a ma solo xk? non mi piaceva assolutamente la gente con cui ero in classe...x il resto la 5a ? la classe pi? bella...

comunque non vedi l'ora di andarci xk? non vedi l'ora di finirla!te lo dico io!!!!era la stessa cosa x me...eheh...

Comment

Io neanche l' ho visto il quinto anno....

Comment

io, del quinto anno, ho ricordi poco nitidi...(eheheh)
                          ma una cosa mi ? rimasta impressa a fuoco..
                          i visi dei miei compagni di classe, quando il giorno in cui pubblicavano i risultati delle ammissioni alla matura, si leggeva un bel 7 (enorme) scritto in rosso sulla mia stringa...ehehehehe
                          ebbene si, 7 in condotta mi sono presa quell'anno e un 3 matematica
                          ovviamente non mi hanno ammessa all'esame...
                          sono sempre stata regolescuolavitatutto-rifuggente.. ( non credo di essere cambiata molto con gli anni, anzi..mi sa che sto peggiorando!

Comment

Originally posted by artisticasp5
                            io, del quinto anno, ho ricordi poco nitidi...(eheheh)
                            ma una cosa mi ? rimasta impressa a fuoco..
                            i visi dei miei compagni di classe, quando il giorno in cui pubblicavano i risultati delle ammissioni alla matura, si leggeva un bel 7 (enorme) scritto in rosso sulla mia stringa...ehehehehe
                            ovviamente non mi hanno ammessa all'esame...
                            sono sempre stata regolescuolavitatutto-rifuggente.. ( non credo di essere cambiata molto con gli anni, anzi..mi sa che sto peggiorando!
                            Ma allora eri proprio una bambina cattiva... strano l'impressione che dai adesso non ? assolutamente quella anzi...

Comment

Artis, eri una discolaccia insomma, he he!!

B?, io in quinta superiore mi sono beccato 2 giorni di sospensione... che avr? mai fatto di male???

Comment

Working...