Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Messaggi di natale "fotocopia"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Messaggi di natale "fotocopia"

E' quasi mezzanotte e come tutti gli anni arrivano una quantit? di messaggi di auguri freddi, impersonali ed inappropriati da persone che magari non senti da una vita.

Penso sempre di pi? che il natale sia una festa quasi esclusivamente per i gestori di telefonia mobile che vivono di sms.

L'ultimo arrivato?

"Tanti auguri di buon natale a te ed alla tua famiglia."

(mio padre ? mancato 3 anni fa e mia madre quest'anno...)

• Font Size
    Piuttosto non ne scrivo...
    Mai fatto finora.Ogni sms ? personalizzato...e di certo NON semplicemente cambiando i nomi...

Mi dispiace molto per i tuoi cari GunBall...
    Comunque ti auguro un decente Natale.

Comment

• Font Size
      Per fortuna non ne ricevo quasi nessuno di questo genere...li odio.

Comment

• Font Size
        come non detto...me ne ? appena arrivato uno di una persona che non vedo e non sento da almeno 2 anni

Comment

• Font Size
          a me arrivano da numeri che non conosco .......

Comment

• Font Size
            Idem! Appena arrivato da un ex compagno di classe con cui non ho rapporti da 3 anni e mezzo ormai...in questi casi secondo me si fa una figura peggiore a comparire solo in concomitanza di questi eventi piuttosto che non farsi sentire.

Comment

• Font Size
              Originally posted by LaPerry View Post
              a me arrivano da numeri che non conosco .......
              ..potere del ''pilo''

Comment

• Font Size
                E invece io vi dico che un messaggio, se particolare e scritto nel modo giusto, mi fa piacere! anche se lo ricevo da una persona che non sento da tanto!
                Poichè tra alcuni, il tempo non conta, è tutto relativo!
                ...
                dando il giusto peso a ciò che ci scrivono... è comunque un pensiero, e fa piacere!
                Last edited by danon79; 24-12-07, 22:50.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by danon79 View Post
                  E invece io vi dico che un messaggio, se particolare e scritto nel modo giusto, mi fa piacere! anche se lo ricevo da una persona che non sento da tanto!
                  Poich? tra alcuni, il tempo non conta, ? tutto relativo!
                  ...
                  dando il giusto peso a ci? che ci scrivono... ? comunque un pensiero, e fa piacere!
                  Ci sono altri 364 giorni in un anno...se proprio la persona in questione ci tiene trova 5 minuti per scrivere un messaggio anche in un giorno che non sia il 24 o 25 dicembre...secondo me

Comment

• Font Size
                    Originally posted by boarder View Post
                    ..potere del ''pilo''

mi stranisce sta cosa

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Baylisstic View Post
                      Ci sono altri 364 giorni in un anno...se proprio la persona in questione ci tiene trova 5 minuti per scrivere un messaggio anche in un giorno che non sia il 24 o 25 dicembre...secondo me
                      condivido!
                      per? se neanche a cavallo di quella notte arriva un segno di vita --- b?.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by danon79 View Post
                        Poich? tra alcuni, il tempo non conta, ? tutto relativo!
                        ...
                        dando il giusto peso a ci? che ci scrivono... ? comunque un pensiero, e fa piacere!
                        Ma appunto...tu parli di un sms "particolare"...quindi sottintendi che sia personalizzato...quindi siam d'accordo tutti...

Comment

• Font Size
                          Tanti auguri a voi e a tutti coloro con i quali vorrete condividerli!!

Comment

• Font Size
                            vero, gli sms particolari fanno piacere, per questo in quei pochi che scrivo durante queste festivit? cerco di metterci qualcosa di mio, proprio per esprimere qualcosa

ne scrivo pochi comunque in questo periodo perch? preferisco ricordarmi delle persone che sento poco(perch? magari lontane)in periodi dell'anno diversi....la freddezza dei messagi scritti per "dovere" o addirittura perch? sono gratis per qualche promozione(no perch? c'e' anche gente di questo tipo....)ma fa schifo...

Comment

• Font Size
                              il pi? bello ? arrivato a me...

"tanti auguri per un 2007 ecc. ecc."

a parte che ? natale e non capodanno..... ma cos'?.... abbiamo inventato l'anno solare e l'anno legale.... a mezzanotte tiriamo indietro gli orologi di UN ANNO ?????

come vedete c'? anche chi gli sms augurali se li conserva per usarli un anno con l'altro...

poi ci sono i dissociati... quelli che non sanno bene chi sono e cosa ci fanno su questo pianeta... ovvero... ti mandano dei messaggi al limite dei 164 caratteri ( o quanti sono ) e in fondo sono firmati con un nome diverso dal loro...

Last edited by ace; 25-12-07, 01:58.

Comment

X
                              Working...
                              X