[win VISTA] aiutooooooooooooooooooooo

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

[win VISTA] aiutooooooooooooooooooooo

ma porco cane ma proprio io dovevo beccarmi il portatile con sto programma?

mi sta facendo impazzire non riesco a vedere l'mp3

se vado in gestioni lo vedo regolarmente collegato, ma non posso entrarci ed in risorse del comp non lo vedo!!!!

stamattina tutto contento metto l'sd per vedere come filma l'action cam...
    sorpresa.... uguale non riesco a vederla!!!!!!

chi mi pu? aiutare???

da gestioni la vedo che ? collegata

otta, torna a xp che il pc ti vola !!!!

Comment

Verifica che i driver installati per le periferiche siano compatibili con sVista ...
      Pannello di controllo ---> Sistema ---> Gestione perferiche (come in xp) e verifica non ci siano "punti esclamativi gialli" che indicano che i driver non sono installati correttamemente (non vanno bene per vista) in quel caso servono driver aggionati.

Quanto agli mp3 ci d? un occhio ma sinceramente non ti s? dire per il momento ... io uso xp e Vista lo uso solo per per lavoro (perch? devo!) ... anzi l'ho giusto installato ieri e mi ha dato un sacco di noie ...

Volevo far giusto notare a tutti i saccenti che mi hanno dato contro quando mi sono posto come detrattore del sistema operativo in questione, che erano questi i problemi di cui parlavo ...

Vista ? bello da vedere ma ha introdotto un sacco di meccanismi inutili v? veloce solo se gira su una macchina potente altrimenti ? un disastro ... se puoi f? il downgrade a xp ... ci? ? possibile solo se sul sito del vendor del tuo portatile sono disponibili tutti i driver per xp.
      Tanto il cd del portatile di vista te lo tieni da parte e se ti stufi di xp torni a vista.

Spero di esserti stato utile.

Comment

Originally posted by danon79 View Post
        otta, torna a xp che il pc ti vola !!!!
        p.s. Vista se gira su una macchina con requisiti sufficienti ? molto pi? veloce di Xp (avvio del SO), trasferimenti di file ricerche etc. ... gli svantaggi sono altri...

Comment

Originally posted by buzzy84 View Post
          p.s. Vista se gira su una macchina con requisiti sufficienti ? molto pi? veloce di Xp (avvio del SO), trasferimenti di file ricerche etc. ... gli svantaggi sono altri...
          io parlo per quel che ho visto... e per adesso di passare a vista ancora non ci penso minimamente!

Comment

Vista e' ancora un po prematuro

Comment

...già che ogni cosa che fai si apre quella ***** di finestra che chiede conferma a lasciarti fare.....Bill può metterselo sotto il suo alberello di natale

Comment

Originally posted by Stef@no-LIVE View Post
                ...gi? che ogni cosa che fai si apre quella ***** di finestra che chiede conferma a lasciarti fare.....Bill pu? metterselo sotto il suo alberello di natale
                Esagerato...

Comment

Per quanto mi riguarda lascio pure che gli altri si sobbarchino i problemi di Vista...quando non avrà più problemi potrei anche pensare all'upgrade..ma per ora mi tengo stretto XP Pro + SP2...
                  Last edited by Zappa; 25-12-07, 14:23.

Comment

Che portatile hai Otta??? Io ho un Acer e sia la SD che le periferiche USB funzionano perfettamente, controlla prima di tutto che tutto sia sotto i privilegi da Amministratore...

Comment

fosse per me avrei gi? fatto il down ma il portatile ? un hp e a quanto mi risulta per accordi commerciali hp non rilascia i driver.

il punto ? proprio questo, mi dice che per i dispositivi aggiuntivi non hanno i driver

il mio problema ? che il pc ha il lettore di schede incorporato, e non riesco a leggerla

Comment

Originally posted by otta74 View Post
                        fosse per me avrei gi? fatto il down ma il portatile ? un hp e a quanto mi risulta per accordi commerciali hp non rilascia i driver.

il punto ? proprio questo, mi dice che per i dispositivi aggiuntivi non hanno i driver

il mio problema ? che il pc ha il lettore di schede incorporato, e non riesco a leggerla
                        Non ho capito, hai messo su XP e non hai i driver del lettore di CF o non riesci a leggere quella scheda???

Comment

Originally posted by Foglio View Post
                          Non ho capito, hai messo su XP e non hai i driver del lettore di CF o non riesci a leggere quella scheda???
                          no. ho vista,

ho comprato un walkaman sony mp3 e nonostante abbia installatoil suo cd, non lo vedo come attivo. riesco a trovarlo solamente facendo
                          computer>tasto dx> gestioni... finch? lo trovo ma con il simbolo giallo di driver non validi.

ho fatto un filamto con la action cam, inserisco la sd da 2 g nel computer nell'apposita fessura del portatile, e stesso discorso.... la vedo solo da gestioni ma non riesco a leggerne il contenuto

Comment

Originally posted by otta74 View Post
                            no. ho vista,

ho comprato un walkaman sony mp3 e nonostante abbia installatoil suo cd, non lo vedo come attivo. riesco a trovarlo solamente facendo
                            computer>tasto dx> gestioni... finch? lo trovo ma con il simbolo giallo di driver non validi.

ho fatto un filamto con la action cam, inserisco la sd da 2 g nel computer nell'apposita fessura del portatile, e stesso discorso.... la vedo solo da gestioni ma non riesco a leggerne il contenuto
                            Sul sito della Sony hai provato??? La colpa comunque non ? di Vista ma di quei coglioni della Sony che non hanno ancora scritto i driver compatibili per esso...

Vista ? un buon sistema operativo, ma se le aziende non scrivono i driver le per loro periferiche del ***** non ? certo colpa di Microsoft...

? come lamentarsi alla BMW perch? il seggiolino della chicco non si incastra sulla macchina...

Comment

Vai a lavorare Otta!!!! Lascia stare i pc che non fanno per te!!!

Se vuoi ti regalo il badile ti si addice di più!!!

Comment

Working...