Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Musica ambient-dark-apocalittica

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Musica ambient-dark-apocalittica

    Ragazzi...qualcuno l'ascolta...Conoscete i Megattera...o Megaptera non ricordo bene...I Sopor Aeternus?
    Qualcosa di Medioevale molto ma molto oscuro?
    Mi serve una bella colonna sonora per un gioco di ruolo...

    Compravo la rivista Ritual una volta...ma non ne ho pi? nemmeno un numero...

  • Font Size
    #2
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Ragazzi...qualcuno l'ascolta...Conoscete i Megattera...o Megaptera non ricordo bene...I Sopor Aeternus?
    Qualcosa di Medioevale molto ma molto oscuro?
    Mi serve una bella colonna sonora per un gioco di ruolo...

    Compravo la rivista Ritual una volta...ma non ne ho pi? nemmeno un numero...
    AH QUA SONO PREPARATISSIMO, SENTI QUA

    http://profile.myspace.com/index.cfm...endid=31142607

    http://profile.myspace.com/index.cfm...endid=21752423

    http://profile.myspace.com/index.cfm...endid=45985212

    FAMMI SAPERE

    Comment


    • Font Size
      #3
      Perfetti!!!
      è proprio quello che mi serviva!!!
      Ti ringrazio davvero tanto non sapevo nemmeno dove cercare...Mi ricordavo le prime cose di Mortiis ma erano troppo troppo monolitiche...e le ultime troppo commerciali...

      Grazie ancora!!!
      Se ti viene in mente qualche altro nome dimmi pure...
      Last edited by gabelbrucken; 26-12-07, 18:33.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ragazzi abbiamo appena iniziato una campagna di RoleMaster che si preannuncia gustosissima...
        Voi a cosa giocate??

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ciao Mistero!
          Abbiamo giocato per anni a Cyberpunk...fino all'espansione Licantropi-Vampiri.

          Adesso mi stavo intrippando a Mondo di Tenebra, me l'ha regalato mio fratello a Natale...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Noi ora giochiamo RoleMaster come dicevo sopra, e abbiamo finito dopo l'estate una campagna di D&D 3.5 durata 4 anni...

            Ora finalmente si ritorna al vecchio amore, il mitico ed inarrivabile RM

            Di Cyberpunk mi hanno parlato bene, ma so' che e' un sistema dove muori facile facile... Ed io mi affeziono ai miei personaggi
            Se ti piace il GdR, ti posto il background del mio paladino hihi

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Mistero76 View Post
              Noi ora giochiamo RoleMaster come dicevo sopra, e abbiamo finito dopo l'estate una campagna di D&D 3.5 durata 4 anni...

              Ora finalmente si ritorna al vecchio amore, il mitico ed inarrivabile RM

              Di Cyberpunk mi hanno parlato bene, ma so' che e' un sistema dove muori facile facile... Ed io mi affeziono ai miei personaggi
              Se ti piace il GdR, ti posto il background del mio paladino hihi
              Mi incuriosisce RM...

              Mandami il profilo...Con D&D abbiamo cominciato ...avevamo superato il Companion...Fatto un tentativo con Advanced D&D ma c'era solo in inglese ai tempi e stavo sbrokkando a tradurre...Però lo ricordo con affetto.

              Quanto al morire facile...Dipende anche dall'intelligenza del Master...Va bene attenersi alle regole...però senza esser troppo fiscali.Io sono sempre stato un Master e ho ucciso i Pg solo Se strettamente necessario...
              Bè , una volta ho fatto sostituire le gambe con dei cingoli e le braccia con dei tentacoli ad un giocatore...contro la sua volontà...Però non gliel'ho ammazzato.Ha scelto lui di cambiarlo

              D'altronde avvertito l'avevo avvertito...Sei nel labortaorio di un temibile tecnomedico psicopatico chiamato il Giocattolaio...figura temuta in tutto lo Sprawl...e fai il figo senza presupporre che possa avere almeno due bodyguard coi riflessi amplificati da un Kerenzikov e Braccia cibernetiche'?
              Allora te la cerchi!
              Quando si è svegliato era stato usato come cavia per il progetto Centauro...
              Last edited by gabelbrucken; 26-12-07, 18:55.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Mi incuriosisce RM...

                Mandami il profilo...Con D&D abbiamo cominciato ...avevamo superato il Companion...Fatto un tentativo con Advanced D&D ma c'era solo in inglese ai tempi e stavo sbrokkando a tradurre...Per? lo ricordo con affetto.

                Quanto al morire facile...Dipende anche dall'intelligenza del Master...Va bene attenersi alle regole...per? senza esser troppo fiscali.Io sono sempre stato un Master e ho ucciso i Pg solo Se strettamente necessario...
                B? , una volta ho fatto sostituire le gambe con dei cingoli e le braccia con dei tentacoli ad un giocatore...contro la sua volont?...Per? non gliel'ho ammazzato.Ha scelto lui di cambiarlo

                D'altronde avvertito l'avevo avvertito...Sei nel labortaorio di un temibile tecnomedico psicopatico chiamato il Giocattolaio...figura temuta in tutto lo Sprawl...e fai il figo senza presupporre che possa avere almeno due bodyguard coi riflessi amplificati da un Kerenzikov e Braccia cibernetiche'?
                Allora te la cerchi!
                Muahahahah... A volte i giocatori sono troppo smargiassi, hai ragione!!

                Te lo invio tramite email allora il background!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Hem... se me la mandi, la tua email, te lo invio

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Mi incuriosisce RM...

                    Mandami il profilo...Con D&D abbiamo cominciato ...avevamo superato il Companion...Fatto un tentativo con Advanced D&D ma c'era solo in inglese ai tempi e stavo sbrokkando a tradurre...Per? lo ricordo con affetto.

                    Quanto al morire facile...Dipende anche dall'intelligenza del Master...Va bene attenersi alle regole...per? senza esser troppo fiscali.Io sono sempre stato un Master e ho ucciso i Pg solo Se strettamente necessario...
                    B? , una volta ho fatto sostituire le gambe con dei cingoli e le braccia con dei tentacoli ad un giocatore...contro la sua volont?...Per? non gliel'ho ammazzato.Ha scelto lui di cambiarlo

                    D'altronde avvertito l'avevo avvertito...Sei nel labortaorio di un temibile tecnomedico psicopatico chiamato il Giocattolaio...figura temuta in tutto lo Sprawl...e fai il figo senza presupporre che possa avere almeno due bodyguard coi riflessi amplificati da un Kerenzikov e Braccia cibernetiche'?
                    Allora te la cerchi!
                    Quando si ? svegliato era stato usato come cavia per il progetto Centauro...



                    (non farci caso...sto cercando di entrare nel discorso )

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Mistero76 View Post
                      Hem... se me la mandi, la tua email, te lo invio
                      veil1976@yahoo.it

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Sciamano View Post


                        (non farci caso...sto cercando di entrare nel discorso )
                        2ndo me ? il contenuto dell'ultimo segreto di fatima....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Sciamano View Post


                          (non farci caso...sto cercando di entrare nel discorso )
                          OOOPS
                          !!!

                          Ho dato per scontato troppe cose...Mai giocato ad un rpg ?
                          Son troppo carini!!!
                          Senti qua:

                          La tua Cybermoto sfreccia lungo la 99esima strada di MegaCity...Lo spinotto d'interfaccia ti permette di sfruttarne il pieno potenziale anche se l'asfalto ? reso viscido dalla pioggia acida...se solo l'innesto non prudesse cos? tanto...Ma d'altronde sapevi che farti operare da quel tecnomedico ubriacone non era la scelta migliore...Ad un certo punto il neon del palazzo dell'Arasaka ent. illumina pallidamente una eterea linea orizzontale a 30 metri da te...
                          Tiri il dado da 10 sfruttando Consapevolezza/individuare:

                          ? un rasoio monofilare teso tra due lampioni...Devono esser stati quelli del Folding Circle che stavi seguendo...? una fottuta trappola!

                          Hai due possibilit?...Passarci sotto in derapata controllata controsterzando o saltarla perdendo per? il controllo della moto...

                          Fai la tua scelta Solitario...e falla sul filo del rasoio...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Mail mandata!!

                            Sciamano, a volte il giocatore si deve dare una regolata... Senno' finisce male hiihihih

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              OOOPS
                              !!!

                              Ho dato per scontato troppe cose...Mai giocato ad un rpg ?
                              Son troppo carini!!!
                              Senti qua:

                              La tua Cybermoto sfreccia lungo la 99esima strada di MegaCity...Lo spinotto d'interfaccia ti permette di sfruttarne il pieno potenziale anche se l'asfalto ? reso viscido dalla pioggia acida...se solo l'innesto non prudesse cos? tanto...Ma d'altronde sapevi che farti operare da quel tecnomedico ubriacone non era la scelta migliore...Ad un certo punto il neon del palazzo dell'Arasaka ent. illumina pallidamente una eterea linea orizzontale a 30 metri da te...
                              Tiri il dado da 10 sfruttando Consapevolezza/individuare:

                              ? un rasoio monofilare teso tra due lampioni...Devono esser stati quelli del Folding Circle che stavi seguendo...? una fottuta trappola!

                              Hai due possibilit?...Passarci sotto in derapata controllata controsterzando o saltarla perdendo per? il controllo della moto...

                              Fai la tua scelta Solitario...e falla sul filo del rasoio...
                              Ehhh... NON SI CORRE IN CITTA'!!!

                              In questo caso, dato che l'impianto e' probabilmente farlocco visto il prurito che il Master ti ha descritto, buttati...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X