Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giochi di ruolo: Post dedicato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Giocato A D&D e Chtuluh...

A D&D ho sempre avuto un debole per il Ranger.

L'ultima campagna l'abbiamo fatta con PG nuovi....con un master assassino pazzo infoiato (a casa ha piu' di 400 mauali )

I primi tempi era molto divertente, non avevano un picchiatore nel gruppo e le tecniche di combattimento erano molto semplici...manda il ranger al massacro e nel frattempo gli altri lanciano dardi incantati e globi luminosi....

Epici i miei combattimenti contro sciacalli che mi masticavano le spalle...

Cmq ho giocata anche a Never Winter Nights...On line, sul server di "Harn"....server esclusivamente GdR, con svariati Master degni di nota on line....si facevano le tre di notte tranquillamente...

Comment

• Font Size
      Originally posted by @Sky@ View Post
      warhammer fantasy e 40.000, ho ancora dei cavalieri bretoniani e space marines
      Quelli non sono GDR, ma semplicemente strategici
      Comunque ho un bel gruppetto di colleghi che ? da circa un annetto che sta cercando di convincermi ad iniziare con D&D, ma ho troppa paura di non riuscire a smettere!!!

PS: Gabel, per? ora voglio raccontata quella della rissa che stava scoppiando con il tipo che aveva l'immortale!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Ovvio ...certe risate...
        Non ti dico i tentativi di Sottomettere una tipella con INTIMIDIRE con punteggio 7...c'era un mio amico che se la voleva sbattere nel cesso pubblico appoggiata ai cessi a muro.Peccato che lei fosse un'agente infiltrata nella Snake Tribe...e la gang sospettasse di lei...e facesse irruzione proprio in quel momento nel cesso pubblico.Una delle pi? belle risse a braghe calate che abbia mai visto in un bagno pubblico...Con tanto di cyberassassino con mandibola estensibile con denti dotati di iniettori di veleno...Il PG schiva l'attacco con una baseball slide sul pavimento scivolando nel piscio e nello sperma mentre l'avversario addenta la ceramica del cesso frantumandolo con la cybermandibola...

Stavo godendo!!!
        Hahahahauahahuhaa... Azzo che scena!!!!

Allora, finito di leggere la storia dell'infanzia del prode Dakon Kurragh??

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Ehi bello...mi stai inseguendo di post in post...Tutto pur di dire quanto ti fan ca-gare...Vaaaaabene, hai reso l'idea...Non a tutti piacciono...sono dell'idea che dipende tutto dal Master comunque...se non sa descrivere le scene, non c'? tiro di dadi che tenga...Ti rompi e basta.

Anche a me fanno un p? sorridere quelli live...A questo punto meglio giocare a Soft Air...
          Per? ,almeno per noi ? stato sempre un modo per far passare l'inverno stando insieme...
          Intendi questo??

Comment

• Font Size
            scusate l'intrusione ma io non ho proprio capito di cosa parlate

carina la cosa di andarsene per boschi mascherati da cavalieri medievali...ma che d'????.....vanno a funghi??

Comment

• Font Size
              da 14 anni gioc a DeD ... poi giocato ai vari aded ciberpunk ectectect....e di solito visto che son nello staff ogni anno mi prendo a sconto qualcosa di nuovo a lucca comics e games...scrocco powerrrrrrrrr
              Last edited by Brun0GsXr; 27-12-07, 19:22.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mistero76 View Post
                Intendi questo??

Proprio questo!

Comment

• Font Size
                  Visto che bel guaglione? hihihih

ALLORA L'HAI FINITO DI LEGGERE STO BACKGROUND????

Comment

• Font Size
                    io ho giocato a monopoli, va bene?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by tex View Post
                      io ho giocato a monopoli, va bene?
                      Nah!!

Comment

X
                      Working...
                      X