Originally posted by Zappa
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Assemblato a prezzo ragionevole, cosa ci mettereste?
Collapse
X
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postcome ? il tuo fisso?
pi? che altro non mi dispiacerebbe prendere del nuovo anche per una questione di garanzia.
Asus P5LD2 Dual Core Ready
P4 HT 3,6 ghz ( o 3,4)
2 x 120 ( o 160) gb SATA Black Edition 10.000 rpm
2 gb DDR3 667 mhz
Scheda Video Ati Radeon X850 256mb GDDR3 Overclocked
scheda Audio 7.1
diciamo che ? un bel viaggiare non mi lamento, poi dipende sempre da cosa devi farci...
Comment
-
-
Originally posted by doc67 View Postquanto marlun?
quanto mi date???
scherzi a parte pensavo fra i 400/500 ( spedito in caso sia necessario), ecco perchè ho risposto ad AndreaRsgayo250volte
anche perchè al giorno d'oggi un assemblato di qualità con quel budget non te lo fai, considerando di metterci anche un lettore DVD e un masterizzatore ( ok non saranno il costo maggiore ma sempre periferiche sono).
consideriamo che la sola RAM costa mediamente ( se di qualità ) un centinaio di euro ( in un Pc da 2GB ) e ho fatto un prezzo basso/concorrenziale...
poi c'è tutto il resto...io la sola scheda video al tempo dell'acquisto del Pc un anno abbondante fa l'ho pagata sui 300 pleuri se non ricordo male...+ una 50ina di OVERCLOCK SICURO ( vi posto appena posso delle foTTo della scheda con due ventole ausiliarie e dissipatori in rame).
Penso che con le frequenze e il clock di cui dispone una scheda attualmente ( a pari potenza ) costerebbe ancora tranquillamente sopra i 150-200 euriLast edited by marlun; 29-12-07, 17:49.
Comment
-
Originally posted by marlun View Postquanto mi date???
scherzi a parte pensavo fra i 400/500 ( spedito in caso sia necessario), ecco perch? ho risposto ad AndreaRsgayo250volte
anche perch? al giorno d'oggi un assemblato di qualit? con quel budget non te lo fai, considerando di metterci anche un lettore DVD e un masterizzatore ( ok non saranno il costo maggiore ma sempre periferiche sono).
consideriamo che la sola RAM costa mediamente ( se di qualit? ) un centinaio di euro ( in un Pc da 2GB ) e ho fatto un prezzo basso/concorrenziale...
poi c'? tutto il resto...io la sola scheda video al tempo dell'acquisto del Pc un anno abbondante fa l'ho pagata sui 300 pleuri se non ricordo male...+ una 50ina di OVERCLOCK SICURO ( vi posto appena posso delle foTTo della scheda con due ventole ausiliarie e dissipatori in rame).
Penso che con le frequenze e il clock di cui dispone una scheda attualmente ( a pari potenza ) costerebbe ancora tranquillamente sopra i 150-200 euri
Comment
-
X
Comment