Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AIUTO installazione ROUTER

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    un router è sempre connesso... ci rivediamo a settembre

Comment

• Font Size
      bò sarà sempre connesso ma a me non apriva nessun sito..

Comment

• Font Size
        non và scorpion..

Comment

• Font Size
          non ti apre nessun sito perchè non è ben settato...

poi magari sei in linea e i dns non vanno.. oppure non hai un ip valido

ci sono mille motivi, di certo se non si parte con le basi non si va molto lontano.

rimane il fatto che

1. il modem router deve essere connesso alla linea telefonica senza filtri
          2. il computer deve essere collegato al routermodem tramite cavo che va dal router alla scheda di rete
          3. la scheda di rete deve essere attiva

a questo punto si parte dall'inizio

ovvero

sulle proprietà della scheda di rete in tcpip si mette tutto automatico
          poi usi il ripristina o il release renew come detto prima

nel browser invece devi selezionare strumenti, opzioni internte, connessioni e mettere tutto in automatico.

se non fai questa cosa è ovvio che non navighi perchè il browser cercherà la connessione standard tramite usb.. e non trovandola ti lascia offline
          disabilita il firewall per fare queste cose.

poi da browser vai nella benedetta pagina del router che si raggiunge tramite ip standard che finiva per 0.1 o 1.1 (verifica per piacere)

da dentro al router fai il controllo della connessione automatico, leggi sul manuale e lo trovi di sicuro.

fa tutto lui.

possibilmente quando fai una modifica, salva e riavvia il router... c'è il pulsante nella pagina di configurazione.

se ancora non ci riesci cerca un tutorial su hwupgrade per il tuo router
          Last edited by AndreaRS250; 29-12-07, 01:14.

Comment

• Font Size
            porcamerda nelle opzioni internet dice di usare la connessione remota..può essere x questo?

Comment

• Font Size
              quello non permette al browser di navigare tramite lan...

Comment

• Font Size
                dice stato connessione disconnesso..si ma come lo connetto?

tra l'altro la spia di internet dovrebbe essere sempre accesa invece è sempre spenta..
                Last edited by dingo125; 29-12-07, 01:28.

Comment

• Font Size
                  Di che marca è il router??? Se è della D-Link, auguri...

Io avevo il tuo stesso problema con un router wi-fi, il portatile si connetteva ad Internet e tutto, il fisso non ce l'aveva nemmeno per le palle di vederlo, l'ho cambiato con un Sitecom e ci ho messo cinque minuti a far funzionare tutto...

Comment

• Font Size
                    si è un merda link

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dingo125 View Post
                      si ? un merda link
                      Non so perch?, ma ci avrei scommesso Ale... ...parecchi miei amici hanno avuto da smadonnarci dietro settimane, io l'avevo preso perch? era in offerta a poco, ma poi ho aggiunto 30 ?uro e mi son preso un validissimo Sitecom... ...se per caso te lo fai cambiare opta per un Netgear, io non l'ho preso perch? li avevano finiti e mi serviva al volo...

Comment

• Font Size
                        dingo secondo me stai facendo confusione:

non so che abbonamento hai ma quando sono passato dal modem alice al mio router ho dovuto disinstallare modem e programma di connessione e poi collegare il router.

fatto questo in risorse di rete dovresti vedere una voce "collegamento alla rete locale LAN". Quello è il "collegamento" del tuo router x internet

Comment

• Font Size
                          teo io ho un router D-link e va benone

ho avuto solo un problema all'inizio con in wireless ma eprchè l'avevo impostato male io

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Scorpion View Post
                            dingo secondo me stai facendo confusione:

non so che abbonamento hai ma quando sono passato dal modem alice al mio router ho dovuto disinstallare modem e programma di connessione e poi collegare il router.

fatto questo in risorse di rete dovresti vedere una voce "collegamento alla rete locale LAN". Quello ? il "collegamento" del tuo router x internet
                            ok fin qui ci sono...io ho un abbonamento con tiscali che devo fare?

Comment

• Font Size
                              hai qualche programma di connessione?

se si prova a disinstallarlo... poi inizi la procedura di installazione del router

Comment

• Font Size
                                oddio ricominciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

X
                                Working...
                                X