Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[SONDAGGIONE] Ovviamente stupido ...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 4509
- 41
- Maschio
- 1
- 1 p? di qu?...1 p? di l?
- Commesso & Sognatore :D
- T-MAX
- Send PM
-
Ho optato la terza, ma ad essere sincero ho provato tutto, dalla sveltina da ubriaco (sono durato due secondi di orologio, una cosa che sarebbe stata decisamente imbarazzante se non fossi stato talmente ubriaco da addormentarmi subito dopo con somma felicita' della fanciulla che mi ha sputtanato per due giorni fino a che non gli ho fatto assaggiare invero di cosa ero realmente capace...) fino a tre ore di orologio senza venire, alla fine ho dovuto simulare perche' la ragazza iniziava ad essere incazzata che non venivo....
Marlun, io direi di aprire un altro sondaggio su chi ha mai simulato, anzi lo vaado ad aprire di corsa....
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 41
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
Originally posted by la Ila View Postbonjour finesse...
credo sia fondamentale la lunghezza dei preliminari...
Originally posted by macicca View PostHo optato la terza, ma ad essere sincero ho provato tutto, dalla sveltina da ubriaco (sono durato due secondi di orologio, una cosa che sarebbe stata decisamente imbarazzante se non fossi stato talmente ubriaco da addormentarmi subito dopo con somma felicita' della fanciulla che mi ha sputtanato per due giorni fino a che non gli ho fatto assaggiare invero di cosa ero realmente capace...) fino a tre ore di orologio senza venire, alla fine ho dovuto simulare perche' la ragazza iniziava ad essere incazzata che non venivo....
Marlun, io direi di aprire un altro sondaggio su chi ha mai simulato, anzi lo vaado ad aprire di corsa....
si si ? capitato anche a me...ero ubriaco e non ho nemmeno fatto a tempo ad infilarlo...ma il giorno dopo le ho fatto vedere di che pasta sono fatto...lo ho infilato fino alla fine... (4 cm) e poi....ho finito......
Comment
X
Comment