Originally posted by nexsus
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
............. wow!!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
e caro, TAAAANTO CARO!!!!!Originally posted by matteo_cthai pienamente ragione... ferro si....!Originally posted by serioBel ferro!Complimenti!
ma ....... pregiato!

Ma gli euri ......
li CAG@@@@TE!!!!!!???????
sigh sigh...... beati voi!!!!!
Comment
-
lo so...... la gago 300 euri al mese per 2 anni !!!! perfortuna mia che ho venduto la vecchia a 6000 euri! seno avrei cagato all'infinitoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! !!!!Originally posted by drewe caro, TAAAANTO CARO!!!!!Originally posted by matteo_cthai pienamente ragione... ferro si....!Originally posted by serioBel ferro!Complimenti!
ma ....... pregiato!

Ma gli euri ......
li CAG@@@@TE!!!!!!???????
sigh sigh...... beati voi!!!!!
Comment
-
lo so...... la gago 300 euri al mese per 2 anni !!!! perfortuna mia che ho venduto la vecchia a 6000 euri! seno avrei cagato all'infinitoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! !!!!
[/quote]
HAI FATTO BENE e fottitene...
mica possiamo solo lavorarelavorarelavorare e porca bastarda!!!!!
io se riesco per fine anno mi prendo la Z1000
SPERIAMO!!!!!!
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
HAI FATTO BENE e fottitene...Originally posted by drewlo so...... la gago 300 euri al mese per 2 anni !!!! perfortuna mia che ho venduto la vecchia a 6000 euri! seno avrei cagato all'infinitoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! !!!!

mica possiamo solo lavorarelavorarelavorare e porca bastarda!!!!!
io se riesco per fine anno mi prendo la Z1000
SPERIAMO!!!!!![/quote]
allora speriamo bene!!!!!!!!
Comment
-
un ramarro su una sedia a rotelle?Originally posted by nexsusComplimenti a me piace quella tutta verde...
ma yamaha non f? le moto verdi!!!!!!!!!
Che cosa avr? visto mai allora...
Comment
X

Comment