Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che nervi!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

che nervi!

azz siamo al 31 e l'oganizzazione per il capodanno ? satata.... dovevamo essere un bel gruppo, organizzato dove come quando...
    questa mattina bella sorpresa... pacco da mt? con motivi ancora da capire...

grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr che nervi odio i paccari e poi all'ultimo!
    ora siamo rimasti in 2-4 e dobbiamo riorganizzare tutto... solo che nn possiamo fare quello che avevamo detto anche perch? uno dei paccari era il proprietario della casa...

aaa cercasi feste o simili a torino o milano.........

• Font Size
    E' capitato anche a me la stessa cosa ferragosto dell' anno scorso......

Comment

• Font Size
      io oramai me so abituato, quindi faccio un serata diversa ma nulla più...si sta con gli amici, se loro non si organizzano allora sto solo con la donna e poi giro per Roma....ecchissenefrega!

Comment

• Font Size
        quest'anno ci sono andto vicino.....anche se poi alla fine non farò quello che volevo...è il primo capodanno che passo qui dopo quattro anni di partenze varie, anche st'anno volevo partire, avevo pure trovato una buona combinazione per parigi una settimana 400€ viaggio andata e ritorno e B&B a momatere (se si scrive così)...ma purtroppo sono in rosso causa sistemazione della moto dopo la caduta

Comment

• Font Size
          la cosa migliore ? pochi ma buoni!
          ovver ocon la tipa e basta!
          oramai se devo organizzare lo faccio solo per me, poi se qulcuno si aggrega si muoveranno anche loro, non per essere cattivi ma ormai ho imparato

Comment

• Font Size
            questo è uno dei motivi per i quali a capodanno io non mi organizzo MAI !!! l'altro è che non me ne po fregà de meno della festa di capodanno...

il mio metodo è semplice.... se il 31 pomeriggio mentre faccio gli auguri mi invitano a qualche festa rigorosamente in casa.... vado... altrimenti... MEGLIO !!!

Comment

X
            Working...
            X