Dopo un mese di sospensione ho finalmente ripreso sta benedetta patente...ora devo rigare dritto altrimenti mi risbattono a scuola guida in mezzo ai ragazzini....il fatto di usare la moto solo in pista penso che limiter? molto i rischi....
Finalmente ho di nuovo la patente....
Collapse
X
-
Il testa
Originally posted by drewoppure girare in strada senza targa

...io l'altro giorno l'ho fatto un giretto in strada senza targa....piccolo..ma l'ho fatto....
Comment
-
Il testa
...cheddevof?....la stizza ogni tanto ha il sopravvento...Originally posted by drewOriginally posted by testa...io l'altro giorno l'ho fatto un giretto in strada senza targa....piccolo..ma l'ho fatto....

Comment
-
Il testa
Originally posted by drewtarga sporca di grasso...
33,60 euri....
eeeeeee
? skizzato dalla catena....
...il portatarga non esiste pi?....segato da un pezzo...
Comment
-
si ma i soldi gente, i soldi!!!!!Originally posted by SergiusOriginally posted by nexsusBravo Sergius... vedrai in pista ? un altro mondo...ti passa proprio la voglia di girare per strada.
E' vero Nex....ogni volta che sono tornato da giornate di pista avevo veramente "repulsione" per la strada....decisamente un altro pianeta..
come kacchio si fa a starci dentro????
Io non sono mai andato in pista, mi sto organizzando per andare a Misano ad ottobre
Carene, per quanto meno che le ho trovate son 350 euri(sperando che montino senza far girare i maroni)
Gomme 270 euri,
Giornata in pista 200 euri
furgone,viaggio,broda
Kazzo!!!! per me ? una spesa...
la sto organizzando adesso per starci dentro ma non ? una cosa che si pu? far sempre, almeno per me
Comment

Comment