Originally posted by giuseppe_d
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Spendereste sul seicentino???
Collapse
X
-
io ho sempre guidato 750cc come cilindrata, e passare al 600cc mi crerebbe un po di difficolta, quindi rimango fedele al 750cc e ovviamente SUZUKI!!!:

Comment
-
-
tieni la tua,visto che x un uso strada/pista con una moto nuova 1000 o 750 che sia, dovresti cambiare qualcosa...quindi spendi sul 600
Comment
-
&00 messo bene...Originally posted by wrc View Posttanto per dire... visto che non ho un catz da fare...
voi puntereste a spendere su un 600 per strada/pista e a fare un mezzo "performante" oppure aspettereste e prendereste una cilindrata pi? alta... magari 1000 o 750?
a me il seicentino piace tanto tanto... per? visto che vorrei cominciare a mettere mano sulla ciclistica (quindi diversi soldarelli) mi ponevo questa domanda...
dai con le vostre esperienze personali...
la motopotente tira in effetti... per? il seicento su strada ? divertente e cmq in pista permetterebbe (manico pemettendo) belle soddisfazioni..
Comment
-
? la stessa domanda che mi ero posto tempo fa....Originally posted by wrc View Posttanto per dire... visto che non ho un catz da fare...
voi puntereste a spendere su un 600 per strada/pista e a fare un mezzo "performante" oppure aspettereste e prendereste una cilindrata pi? alta... magari 1000 o 750?
a me il seicentino piace tanto tanto... per? visto che vorrei cominciare a mettere mano sulla ciclistica (quindi diversi soldarelli) mi ponevo questa domanda...
la motopotente tira in effetti... per? il seicento su strada ? divertente e cmq in pista permetterebbe (manico pemettendo) belle soddisfazioni..
alla fine ho deciso x tenere cos? il 600 ancora un po e passare al millone...
puoi spendere gli stessi soldi ed avere molto di +
Comment
-
mah....sulle prime ti direi che i centimetri cubici non sono mai abbastanza....Originally posted by wrc View Posttanto per dire... visto che non ho un catz da fare...
ma in effetti, e' forse meglio avere una moto 600cc messa giu' bene....come componenti/ciclistica...che avere un missile terra-aria di 1000cc con componenti standard....
eppoi..aggiungo...quanti di noi comuni mortali e' in grado di apprezzare al 100% un bolide da 180CV???
pochi penso io...
quindi alla fine...vai di 600megabombardato!!!
Comment
-
-
Considera che i soldi impiegati negli accessori non li prenderai mai indietro. A volte capita che, se la moto ? molto accessoriata, si venda con maggiore difficolt?. La gente (io faccio parte della gente) pensa che sia stata molto... ehm... sfruttata !
Comment
-
Originally posted by emassi78 View Postecco adesso mi sei calato davvero tanto
gay
no no... solo nuovo!Originally posted by korra88 View Postcerca della roba usata magari
IO CERCO LA CICLISTICA, POTENZA NO! se investo sul 600 di certo non sul motore...cosi come farei sul milleOriginally posted by AndreaRS250 View Postcomunque la spesa pi? stupida che potresti fare sul 600 ? quella per avere pi? potenza a tutti i costi.. in quel caso basterebbe la cilindrata superiore.
Originally posted by GabryWRC View Postno, sono un apprendista normalissimo per? so risparmiare e fare sacrifici
il gay era per emassi il gay
Comment
X

Comment