Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

approposito di paitons...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    approposito di paitons...

    ragazzi...ancora non mi ? chiaro quando si potr? far visita di persona a paitons ma...per dare la possibilit? a tutti di stargli vicino anche se non potranno andare a trovarlo di persona,mi ? venuta un'ideuzza...
    chiunque desideri dirgli qualcosa lo scriva pure in questo post che provvederemo a stampare ma soprattutto che vedro' di fargli avere cos?, vedendo tutta la solidariet? del DDG rimane su di morale!!!ooook?????
    Per i moderatori: non ? per essere ripetitivi xk? ovviamente potreste obiettarmi il fatto che c'? gi? un post aperto da johnny,ma ho pensato di fare questa cosa per coloro che magari sono troppo distanti per potergli dire qualcosa oppure vogliono aggiungere altro ai semplici auguri.
    ragazzi..........allora......pronti........VIA!!!

  • Font Size
    #2
    nn solo dico bella idea mate la rendo pure importante

    Comment


    • Font Size
      #3
      forza paitons siamo con te!!tirala su'!!!
      ti vogliamo tutti bene!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        paitons forza , ti faccio un sacco di auguri... rimettiti presto che magari cos? alla mia prox uscita nn vi abbandono a met? strada facendo dietrofront!
        ps: ho provato a montare gli specchietti di nuovo, ma nada no trovo el toketin... allora ho levato pure il cupolino e ho messo quello da pista...hehehehehhehe ciao!!!!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ehi vecchio tutto il sito fa il tifo per te, un abbraccio e mi raccomando non mollare!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            non ci conosciamo di persona, cmq ho letto i vari post! quindi forza e coraggio stringi i denti e riprenditi in fretta mi raccomando! un sacco di auguri! ciriciao a presto!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Perch? doversi ripetere, poi qua la cosa sembra pi? studiata.. basta stamparsi il Post di Johnny.. ormai quasi tutti lo sanno come si vede dalle rispostee dal continuo uppure il messaggio...

              Andiamo avanti su quello sotto, no?Demo non sei d'accordo?

              Comment


              • Font Size
                #8
                La sorella cmq ha gi? stampato il mio post e glielo far? avere al piu presto...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ok, difatti.. mi sembrava una cosa inutile questa...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Concordo con mito ..........quello che c'e' nell'altro post e' senz'altro piu' vivo e naturale..............

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X