Guarda se sono stati Rom o rifiuti della società simili sono d' accordo sulla loro persecuzione, però se è stato il ragazzino del mio vicino di 10 anni per fare una cazzatonzola mi ci incazz ma poi mi ci metto pure a ridere.....dai che lo faresti anche tu!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rubare da cos? tanta soddisfazione?
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 46
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
-
Gabryamar1, non mi rivolgo direttamente a te, quindi posso anche capire il tuo ragionamento, ma io non lo condivido.
In generale: Io sono cresciuto con il concetto che quello che è mio è mio. Io chiedo sempre il premesso pure per prendere in prestito la penna del mio collega. Se lo vuoi e io te lo do va bene, altrimenti non è corretto, i giovani vanno educati...è un concetto che al giorno d'oggi si fa prima ad infilare in culo che in testa!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 46
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
Si ho capito, ma continuo a dire che secondo me sono bravate e basta.
Anche io sono cresciuto credendo che ciò che è mio è mio e i miei mi hanno trasferito questa cosa molto bene, però credo anche che da piccoli si possano fare delle bravate che ti fanno ancor più capire la distanza che c' è fra il bene ed il male. L' etica nasce proprio da questa differenza che può essere assaporata solo attraverso i propri sbagli (con questo non voglio giustificare i bastards inside che ci sono in giro...).
Se te ci pensi bene i bambini sono gli esseri più cattivi del mondo e non solo perchè non sono educati, ma anche perchè non conoscono la differenza fra il bene ed il male.
Comment
-
Ecco, hai detto bene: gli SBAGLI! Se un ragazzino fa una bravata e nessuno lo becca e non prende provvedimenti non impara. Cresce convinto che se non lo beccano può farlo! NON VA FATTO E BASTA, bravata o meno...dai, siamo realistici, il bimbo di 10 anni tuo vicino se ti taglia le gomme dell'R1 non ci ridi sopra
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 46
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
No vabbè lo ammazzo col fucile da caccia, ma se mi ruba dù stelle di Natale lo perdono dai.....in linea di massima hai ragione e ti quoto su tutto e di più, la mia era una divagazione sulla particolarità del danno riportato dai ns. amici, che secondo me è riconducibile ad una pura e semplice bravata per voglia di vandalismo adolescenziale.....
Comment
-
No no certo ho capito bene coas volevi esprimere...solo che troppe volte ho visto piccoli vandali iniziare a rubare 2 lampadine per gioco e finire per tagliarti le gomme x irriverenza e sfida ... detto questo, io da piccolo prendevo sberle e imparavo la lezione al giorno d'oggi se alzi la voce ti denunciano per molestie verso minori....boh, chiudo qui che mi innervosisco e oggi nevica quindi mi sento in pace col mondo
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 46
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
Grande! Comunque guarda che le ho prese belle sode anche io....hai ragione, oggi le punizioni corporali sono troppo poche......
Io che poi ho un fratello quasi coetaneo (un anno di differenza) se il danno lo aveva fatto lui o io nessuno di noi parlava per collaborazione reciproca, e nel dubbio mio padre le dava a tutt' e due.....
Comment
-
Io le prendevo a prescindere...tanto se non avevo fatto nulla al momento non era detto che non l'avrei fatto tra 5 minuti ... però alla fine ho imparato!
Comment
X

Comment