Originally posted by hal1969it
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
da oggi milano .. la 1? citta ecopass..
Collapse
X
-
esatto.. stiamo quindi parlando di pieno centro e in orario lavorativoOriginally posted by l'incosciente View Postmi son risposto da solo....7,30 - 19,30 zona bastioni...
le persone che hanno la reale esigenza di usare l'auto in quelle zone e in quegli orari sono davvero poche.. chissà che sia la volta buona che imparano ad usare i mezzi pubblici dimezzando il traffico
Last edited by ladyduke; 02-01-08, 16:27.
Comment
-
folliaOriginally posted by Teo-HDi View PostMa non anche per le Euro 3 che non si pagava???

pensa che i diesel euro 4 no FAP pagano
quello con il fap non pagano .. eppure tutti e 2 rispettano le norme euro4 ..
ma la cosa + divertente ??
sul database della moratti molte euro4 fap risultano no FAP .. e quindi pagano lo stesso
Tutte le news dal mondo delle auto. Consulta le guide e il listino, richiedi quotazioni e valutazioni dal mercato.
RE: ecopass e fap...
02/01/08 1:46 PM
ho parlato con un responsabile del comune. per loro vale quello che
risulta in motorizzazione che deriva dalla omologazione originale. le prime
fap come le nostre sembrerebbero non riportarlo nel libretto quindi per il
comune non hanno il fap. spero che cambino idea perche' obbligherebbero
migliaia di multati a fare ricorso. aggiungo che il libretto non si puo'
piu' modificare, andrebbero riomologate e reimmatricolate tutte.
demenziale...
Comment
-
Errato.Originally posted by l'incosciente View Postpuzza

Confondi con il GPL. Il metano "puzza" solo quando è incombusto. La mia macchina non ha mai prodotto alcun odore... anzi... si sente di più quando sei a benzina. Gli impianti di oggi non sono nemmeno parenti con quelli di una volta. Spesso sento dire che si perde il baule... che le prestazioni calano... e via discorrendo... io dico che se si fanno tante prugnette per cose così piccole.... allora....
... in Italia la gente si lamenta, ma ha ancora un pacco di soldi !
Una volta, quando i soldi erano davvero pochi, la gente prendeva quel che faceva spendere meno. Le Fiat 127 avevano la bombola sul tetto e si portava avanti una famiglia con una 500. Oggi nasce un figlio e si compra una monovolume da 20.000Euro oppure un SUV da 30.000.
Cosa ci raccontiamo ?
Quella è voglia di cambiare... nulla in contrario a comprare ciò che si preferisce, ma non spacciamolo per necessità raccontando in seguito che non arriviamo alla fine del mese... i miei genitori, dei quali sono orgoglioso, hanno allevato me e mia sorella con una vecchia Lancia Delta prima e con una Fiesta 1100 (43CV) a tre porte poi.... ed oggi serve una station wagon. Personalmente dico che i soldi ci sono... se non ce li hai... ti accontenti....
Il paese ha un'economia pessima e gli stipendi dovrebbero essere maggiori, ma rimane comunque il fatto che se vivi a Gomorra devi imparare a tenere le spalle al muro. In Italia la gente ha meno soldi in tasca, ma anzichè risparmiare si lamenta spendendo anche l'impossibile. Piove e sarebbe bello che smettesse... ma si rimane fuori a bagnarsi anzichè aprire l'ombrello.

P.s. L'ecopass comunque mi sembra una cag*ata.... tra parentesi.
Last edited by Dueruote_; 02-01-08, 16:40.
Comment
-
Originally posted by Dueruote_ View Post... in Italia la gente si lamenta, ma ha ancora un pacco di soldi !
esatto!!!
in italia la gente si lamenta e piange perchè non sa fare altro ed è lo sport nazionale preferito da tutti.. senza ovviamente valutare le alternative
ma i tempi duri erano altri!!
che poi oggi non si stia bene e che lo stato trova sempre un modo per farci pagare e ne siamo stufi è sacrosanto dirlo
Last edited by ladyduke; 02-01-08, 16:31.
Comment
-
dal sito fa la distinzione in 5 classi...Originally posted by cocis View Postfollia
pensa che i diesel euro 4 no FAP pagano
quello con il fap non pagano .. eppure tutti e 2 rispettano le norme euro4 ..
ma la cosa + divertente ??
sul database della moratti molte euro4 fap risultano no FAP .. e quindi pagano lo stesso
http://www.quattroruote.it/forums/in...hreadid=134871
quella di mia mamma ? euro 4 no fap eppure c'? scritto che nn paga...boh...
Comment
-
mah.....si infatti......lo pensavo anche io......anche se non ho capito come faccia la telecamera a non darti la multa se hai pagato o meno....visto che oltre agli abbonamenti ci sono i gratta e passa!!!Originally posted by l'incosciente View Postma nn ti arrivano automaticamente? telecamere sistemi integrati ecc...mi sembra di aver letto cosi...
Comment
-
Grazie !Originally posted by ladyduke View Postesatto!!!
in italia la gente si lamenta e piange perch? non sa fare altro ed ? lo sport nazionale preferito da tutti.. senza ovviamente valutare le alternative
ma i tempi duri erano altri!!
che poi oggi non si stia bene e che lo stato trova sempre un modo per farci pagare e ne siamo stufi ? sacrosanto dirlo
Hai capito completamente il mio concetto !
Comment
-
stavo scherzando.....Originally posted by Dueruote_ View PostErrato.
Confondi con il GPL. Il metano "puzza" solo quando è incombusto. La mia macchina non ha mai prodotto alcun odore... anzi... si sente di più quando sei a benzina. Gli impianti di oggi non sono nemmeno parenti con quelli di una volta. Spesso sento dire che si perde il baule... che le prestazioni calano... e via discorrendo... io dico che se si fanno tante prugnette per cose così piccole.... allora....
... in Italia la gente si lamenta, ma ha ancora un pacco di soldi !
Una volta, quando i soldi erano davvero pochi, la gente prendeva quel che faceva spendere meno. Le Fiat 127 avevano la bombola sul tetto e si portava avanti una famiglia con una 500. Oggi nasce un figlio e si compra una monovolume da 20.000Euro oppure un SUV da 30.000.
Cosa ci raccontiamo ?
Quella è voglia di cambiare... i miei hanno allevato me e mia sorella con una vecchia Lancia Delta prima e con una Fiesta 1100 (43CV) a tre porte poi.... ed oggi serve una station wagon. Personalmente dico che i soldi ci sono... se non ce li hai... ti accontenti....

P.s. L'ecopass comunque mi sembra una cag*ata.... tra parentesi.

concordo con tutto quello che hai detto....
io sono stato allevato su una 126 (mamma) poi 127 (papà
...dopo questi supermacchinone (delta 1.6)......
Last edited by l'incosciente; 02-01-08, 16:34.
Comment
-
x' devi richiederlo poi attivarlo....Originally posted by hal1969it View Postmah.....si infatti......lo pensavo anche io......anche se non ho capito come faccia la telecamera a non darti la multa se hai pagato o meno....visto che oltre agli abbonamenti ci sono i gratta e passa!!!

read....
Comment
-
Lo avevo capito... sono io che dopo mi sono fatto... ehm... prendere !Originally posted by l'incosciente View Poststavo scherzando.....
Ti ringrazio... fa sempre piacere essere capiti...concordo con tutto quello che hai detto....
Grande !!!!!io sono stato allevato su una 126 (mamma) poi 127 (pap?)...dopo questi supermacchinone (delta 1.6)......
Benvenuto nel club !!!!
Comment
-
devo x? ammonirmi...x' pi? son cresciuto pi? ho voluto il "benessere"Originally posted by Dueruote_ View PostLo avevo capito... sono io che dopo mi sono fatto... ehm... prendere !
Ti ringrazio... fa sempre piacere essere capiti...
Grande !!!!!
Benvenuto nel club !!!!
passando dalla uno turbo racing alla punto gt all'attuale golf IV TDI....certo che pi? vado avanti pi? mi piacerebbe avere un auto grande, sicura e versatile....senza x? "pretenderla"....nn ? la mia priorit? (fortunatamente)...
Comment
-
io a milano ci giro solo coi mezzi... mi devono pagare loro se pretendono la mia sanit? mentale buttata in mezzo al traffico delle ore migliori... ovviamente senza considerare la guida arrogante dei tanti novelli schumy.
Comment
X

Comment