diablo corsa III da circa 2.000 Km.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le vostre prossime gomme...
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by /\|</\$|-|| View Postio arrivo dal D209 GP RACER M ....e ho il posteriore nuovo..... quindi x un bel po' mi dura (uno dei vantaggi di sta gomma!!!) ....poi torno al DRAGON SUPERCORSA SC2 X PIRELLI DAY E ALTRO...xk? l'ho gi? iniziato quest'anno....
le prossime ke dovr? comprare (ma ? facile ke queste mi durino tutta stagione)... mi sa ke saran le Continental Race Attak Comp.....xk? ? troppo figo il disegno ihihihihi
Comment
-
Spero di riuscire a vendere la moto (mi serve per comprare i mobili) e dopo per tanti tanti tanti anni (forse anche sempre) non ci saranno gomme da comprare (escluso quelle dell'auto).
Comment
-
da quando ho riscoperto le Dunlop (ero razzista nei loro confronti per via delle 207 di primo equipaggiamento...) non le mollerò mai più! Pirelli sono di cartone in confronto! GP Racer per i giorni lieti ed ho ancora un treno di buone vecchie redline slick (ben stoccati durante l'inverno) per la pista nei giorni della cattiveria per poi cambiarle al loro naturale termine con altre Dunlop slick!! Dunlop rulez!
Comment
-
Originally posted by wrc View Posttanto per dire due catzate a serata....
spariamo il nostro prossimo treno di gomme che vogliamo mettere....e quelle da cui proveniamo....
diablo corsa III -------- Racetec K3
lo so' sono gomme perfette per un fermone che pretende di fare 15000Km con un treno singolo....
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
Originally posted by SorbisSV1000S View PostHo da poco montato le D208RR....non credo che le cambier? a breve (a meno di imparare a guidare come si deve!)
In primavera vorrei ritornare sui Pirelli..penso i DIABLO ROSSO.
Qualcuno vuole 2 Michelin Power 2ct com 500km?? Eh? EH?
Comment
-
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 54
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi