Originally posted by prix
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
a milano nevica
Collapse
X
-
Originally posted by l'incosciente View Postsei cattivo
p.s. alexadra mi ha scritto che vuol venire a vedere la neve a cuneo
fino a notte fonda ovviamente !!!!!!!
Comment
-
Originally posted by nicnic View Posteh no !!!!!! non mi freghi !!!!!!! l'ho appena sentita e mi ha detto che come da accordi posso andare da lei, che mi st? aspettando con altre sue 6-7 amiche, e poi si v? in una baita sulla cima della montagna a fare la sauna !!!!
fino a notte fonda ovviamente !!!!!!!
e che te ne fai
ti do na mano va
Comment
-
Originally posted by Alexandra View Postsu su ragazzi non litigate...
Nic allora prenoto la baita ?
Ps: ecchekakkio!!! vorr? mica farmi fregare da voi che arrivate da lontano... che figura ci facciamo noi che abitiamo qui
Comment
-
Nevica ovunque tranne che in Trentino... azz... son tornato ieri da Campiglio e non gli nevica da fine novembre... le piste son perfette, non si commentano... stupende... però manca un pò di neve paesaggistica...
Comment
-
Originally posted by prix View Postnon vi preoccupate... venite tuttE a casa mia.. cpstruisco una baita in giardino nel pomeriggio con annessa baita
Ps: ecchekakkio!!! vorr? mica farmi fregare da voi che arrivate da lontano... che figura ci facciamo noi che abitiamo quiSicuro che resiste con quel bel cagnolino in giro ???
Comment
-
Originally posted by prix View Poststamattina come potevamo immaginare, visto che l'avevano fritta e rifritta, stamattina nevica, poco, ma nevica, non mi dispiacerebbe vedere un manto bianco sulla citt? almeno una volta quest'anno, visto che non c'? traffico e non ci sono molti milanesi in giro ed io ho le gomme da neve
speriamo!
Comment
X
Comment