Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

francia: pagelle ai ministri

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

francia: pagelle ai ministri

sentito appena adesso sul tg2: http://www.lastampa.it/redazione/cms...8959girata.asp

se lo facessero da noi penso che tutti sarebbero bocciati a fine anno...

• Font Size
    Originally posted by dillo View Post
    sentito appena adesso sul tg2: http://www.lastampa.it/redazione/cms...8959girata.asp

Ma come minimo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by dillo View Post

No se a dare i voti fosse il Mortadella......

Comment

• Font Size
        Da noi manca una persona o un ente che goda della fiducia superpartes dell'elettorato, impossibile una cosa del genere a mio parere...ma non farebbe male di sicuro!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by ade_84 View Post
          Da noi manca una persona o un ente che goda della fiducia superpartes dell'elettorato, impossibile una cosa del genere a mio parere...ma non farebbe male di sicuro!!!
          e mo' campi

Comment

• Font Size
            Originally posted by ade_84 View Post
            una volta c'era il presidente della repubblica, adesso ? solo un altro mangiabanane

Comment

• Font Size
              Ma come????? Le pagelle se le fanno eccome a fine anno io ho sentito questi risultati:
              "Siamo stati bravissimi chiuso il debito pubblico, l'italia ha ripreso a galoppare, non abbiamo toppato niente, finanziaria fantastica niente tasse solo tagli, se la gente si è arrabbiata (scioperi etc etc) è perchè non capiscono che stiamo lavorando per loro"
              Quindi direi che si sono auto-dati un bel 10 no?
              Non vorrete mi ca sperare che i poveri italiani che sono fanno solo demagogia e populismo possano dare voti a menti illuminate quali i nostri politici
              Ma mi faccino il piacere hihihih

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                una volta c'era il presidente della repubblica, adesso ? solo un altro mangiabanane

Comment

• Font Size
                  non so se lo sapete .. ma qualcuno si ? aumentato lo stipendio di altri 200 ?

I deputati si aumentano la paga

Al mese 200 euro in pi? come i senatori

Dopo le polemiche seguite alla pubblicazione delle statistiche europee che assegnano ai nostri politici la maglia nera per essere i pi? pagati del continente (il doppio dei colleghi tedeschi), a Montecitorio inaugurano il nuovo anno con un bell'aumento di stipendio. La versione ufficiale che circola ? che si tratta di una misura per adeguarlo a quello dei senatori. Duecento euro lorde al mese. Toccher? a Bertinotti decidere.

Comment

X
                  Working...
                  X