Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

operatori telefonici di ..........

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    operatori telefonici di ..........

    cavolo sono inc nero sia con tim che con vodafone...
    il vodafone nn funge, cambiato scheda (8 eu) cambiato telefono ma nn mi lascia chiamare ne mandare messaggi... ne riceverlo... in poke parole nn ho quel numero... risposta voodafone prima esuriente trovato nn ? cambiato nulla e mi ? stato detto di aspettare perch? ci sono disservizi... azz sono 10 giorni che praticamente nn ho quel numero e tanti mi contattano li ma nn mi trovano che nervi...

    tanto per farmi girare di pi? le ----- tim mi ha preso per culo a m? e altri...
    ieri ricarico sia io che amici e dato che regalano 48 mms ce li mandiamo tutti tra noi... bella sorpresa, nn ne arriva manco uno a nessuno solo notifiche (tutti configurati correttamente) oggi chiamo il servizio assistenza e dopo aversi scalato tutto dicono che essendoci stato un disservizio di rimandarli tutti... che nervi li scali e nn li manda cavolo almeno ridalli... che nervi con sti cavolo di telefoni!

    ora li cestino tutti e giro solo con msn e il fisso grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

  • Font Size
    #2
    Ti capisco...io con l'abbonamento aziendale da un centinaio di euri pattuiti mi è arrivata una bolletta do 187 per un mese...naturalmente con tanti auguri di buon Natale!

    Comment


    • Font Size
      #3
      digli che cambi operatore che si smuovono

      Comment


      • Font Size
        #4
        a mè nn hanno mai fatto nulla e conta che dopo ho sempre davvero cambiato operatore... (veramente li ho tutti e li giro hihihihi)
        però ora ne ho 2 che mi fanno veramente innervosire...

        Comment


        • Font Size
          #5
          li ho provati tutti, tim, poi wind (ai tempi delle 8 lire al secondo, spendevo pochissimo), quando wind passò ai suoi ripetitori e non prendeva più da nessuna parte cambiai e passai a blu, fallita la blu ed inglobata da wind son passato a omnitel (quando ancora si chiamava cos&#236, omnitel era troppo cara e quindi di nuovo tim ed infine 3.

          3 è la migliore
          Last edited by Millejager; 04-01-08, 14:38.

          Comment


          • Font Size
            #6
            io ho il cellulare aziendale...la mia ditta paga un fisso di 35 euri al mese e io posso fare tutte le chiamate che voglio....sms e mms compresi!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              finché c'era la ricarica power poi con 3 era uno spettacolo!!!
              Last edited by Millejager; 04-01-08, 14:39.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Millejager View Post
                finch? c'era la ricarica power poi con 3 era uno spettacolo!!!
                questo ? vero

                pure io con 3 mi trovo benissimo, per? da quando hanno ritoccato le tariffe (grazie bersani grazie!!!! ) non ? pi? come prima.. ma a quanto ho visto in giro rimane sempre la migliore come servizi/costi, almeno per l'uso che ne faccio io

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Riddick View Post
                  dato che regalano 48 mms ce li mandiamo tutti tra noi... bella sorpresa, nn ne arriva manco uno a nessuno solo notifiche (tutti configurati correttamente) oggi chiamo il servizio assistenza e dopo aversi scalato tutto dicono che essendoci stato un disservizio di rimandarli tutti... che nervi li scali e nn li manda cavolo almeno ridalli...
                  complimenti per la seriet?

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X