Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Osservazioni Oggettive Sulla Societa'

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sempre per rimanere in tema:

tratto da skype delle 23.21.16

Speed scrive:fra poco faccio la doccia vieni?

Comment

• Font Size
      ma non ho skype marrano

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Oe' ... io saro' bigotto ... ma pur non facendo del male ne verbale ne fisico a nessun gay o lesbica , non riescoa non provare sdegno , schifo e compassione per queste persone . (penso non sia condannabile un mio pensiero almeno fino al momento incui non lo esterno a loro)
        Credo che tu lo abbia appena fatto, oppure pensi che gay e lesbiche non sappiano leggere ? ;-) (o che in DDG siano tutti etero)

Comment

• Font Size
          Originally posted by speed01 View Post
          ma non ho skype marrano
          oltre che gay anche bugiardo!

Comment

• Font Size
            Originally posted by sn1987a View Post
            Credo che tu lo abbia appena fatto, oppure pensi che gay e lesbiche non sappiano leggere ? ;-) (o che in DDG siano tutti etero)
            So che in DDG ci sono queste persone ... tu le reputi normali io invece le reputo ... diciamo "particolari" . Nel momento che qualche omosessuale mi fara' presente che si ritiene offeso da qualche mia parola provvedero' a scusarmi ed a correggere .

A questo punto pero' mi chiedo ... se e' cosi tanto normale l'omosessualita' perche' si nascondono ? Troppo facile sarebbe la risposta "perche' alcuni non li capirebbero" ... sarebbe un avvalorare la tesi che non sono cosi tanto normali ... ti pare ?

Comment

• Font Size
              Credo che tu conosca poco la "natura", fatto salvo che la funzione base del sesso sia quella da te citata.

http://it.wikipedia.org/wiki/Bisessu..._regno_animale
              la natura prevede che l'uomo stia con la donna e si accoppi per procreare, altrimenti non ci sarebbe la prosecuzione della specie.

poi, che ci siano omosessuali e lesbiche ? normale, e naturale PER LORO, ma la natura non prevede questo, secondo me

Comment

• Font Size
                ric ( alias ricchione, alias sciamano in skype ) :

chi e' daniele?

smettila di parlarci.....

non vedo l'ora che tu venga a roma

FROCIO

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Giulius999 View Post
                  la natura prevede che l'uomo stia con la donna e si accoppi per procreare, altrimenti non ci sarebbe la prosecuzione della specie.

poi, che ci siano omosessuali e lesbiche ? normale, e naturale PER LORO, ma la natura non prevede questo, secondo me
                  scusate....ma chi tira tanto in mezzo il mondo animale.....

quale unione ANIMALE MASCHIO-MASCHIO produce vita?

Comment

• Font Size
                    ric ( alias ricchione, alias sciamano in skype ) :

chi e' daniele?

smettila di parlarci.....

non vedo l'ora che tu venga a roma

FROCIO
                    questa ? semplice amicizia , mentre la tua frase di prima ? sintomo di una palese omosessualit? toscana latente

Comment

• Font Size
                      se questa e' amicizia.....sei un frocio amico

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        So che in DDG ci sono queste persone ... tu le reputi normali io invece le reputo ... diciamo "particolari" . Nel momento che qualche omosessuale mi fara' presente che si ritiene offeso da qualche mia parola provvedero' a scusarmi ed a correggere .

A questo punto pero' mi chiedo ... se e' cosi tanto normale l'omosessualita' perche' si nascondono ? Troppo facile sarebbe la risposta "perche' alcuni non li capirebbero" ... sarebbe un avvalorare la tesi che non sono cosi tanto normali ... ti pare ?
                        A parte che fin'ora io non ho espresso un opinione in merito, mi sono limitato a farti notare come il tuo concetto di normalita' applicato alla natura sia piuttosto fallace e successivamente che facendo certe affermazioni pensando che non le stessi esternando anche a gay e lesbiche ti eri appena contraddetto.

Io penso di non avere alcun diritto di considerare Anormale una persona con orientamento sessuale diverso dal mio .. tutto qui .. sono per il vivi e lascia vivere

Comment

• Font Size
                          Io penso di non avere alcun diritto di considerare Anormale una persona con orientamento sessuale diverso dal mio .. tutto qui .. sono per il vivi e lascia vivere
                          Anche io sono per il vivi e lascia vivere ... difatti epr quanto mi riguarda ognuno puo' fare esattamente cio che preferisce . Che non e' assolutamente possibiel e' che io reputi naturale l'omosessualita' ... ho al facolt? dell'ineleltto ed in funzione di tale , anche io ho el mie preferenze (allo stesso mdo che gli omosessuali hanno le loro). In questo topic si discorreva sull'argomento ed io ho espresso la mia opinione .

Perche' potrei dire , ad esempio , che non condivido una certa religione mentre non posso dire che non condivido una preferenza sessuale reputata da me non naturale ?

Se discorriamo ancora un po finira che io , speed ecc ecc dovremo vergognarci di preferire l'eterosessualita' ... e questo girare le frittate e' uno dei mali del giorno d'oggi a mio avviso ... proprio come diceva Ponte all'inizio del topic ... il trasgressivo diventa normale ed il normale diverrra' trasgressione

Concludo :

per menon e' naturale l'omosessualita' e non al condivido (diciamo cosi ) ma non e' facolta' mia stabilire cosa sia giusto e cosa no cosi come non e' facolta' mia imporre l'eterosessualita' a tutti . Viceversa un omosessuale non puo' avere in nessun modo la pretesa di impormi il concetto secondo cui l'omosessualita' e' naturale ... rispetto si ma reciproco

Comment

• Font Size
                            qui siamo ad un livello ben oltre la semplice coppia oomosessuale, qui si parla di anarchia totale ... zero regole ideali e gusti.. tutto è u tutto va bene tutto è normale.. ma finiamola.... mi sembra sentire quelli che vogliono capire i serial killerchè in fondo sono buoni e hanno sofferto...

voglio vedere se vostro figlio vi porta a pranzo compagni scuola e si slinguazza ragazze e ragazzi che si rollano un cannone sul tavolo si fanno un'orgia in camera filmandosi col telefonino e prendono la vita EASY ... chiacchiere solo chiacchiere leggo... voglia di fare i buoni perchè tanto la cosa non vi tange di persona...
                            a furia di prendere la vita EASY come hanno tanto decantato i 68 ini ci ritroviamo sempre piu' immersi nella denza collettiva.. la mentalita' del chi se ne frega qualcuno rimediera'... colpa degli altri.. sempre degli altri...

mamma e papa' litigano? ok , mi drogo, faccio il gay, trasgredisco , ento anoressico, vado dallo psicol per farmi dire come sono ( quando potrei ben o fare introspezione)... io non sono uguale a questi deficienti mi dispiace.. a livello fisico si , ho stessi diritti e doveri, ma on sono uguali a me tantomeno a tantissime persone che stimo anche conoscendo poco.. perchè questenno da riferimento e mi stimolano ad essere com e loro e viceversa...
                            Last edited by ponteHRC; 06-01-08, 23:16.

Comment

• Font Size
                              scusate....ma chi tira tanto in mezzo il mondo animale.....

quale unione ANIMALE MASCHIO-MASCHIO produce vita?
                              embe'?????

Comment

• Font Size
                                leggere quello che scrivete è davvero avvilente....siamo un paese evoluto? sembra proprio di no....gente che si schifa e prenderebbe a botte coppie omosessuali, dovrebbero pestare voi etero che vi baciate in tutta libertà...adamo e eva???oddio questa poi....ci ha creati D.io?beh allora qualcuno è stato fatto male???se è gay non va bene giusto???provate a mettere il nasino fuori dalla vostra città e dal vostro paese e vi accorgerete che dove ci sono coppie gay non ci sono paesi allo sfascio....bravo chi ha fatto l esempio di londra e ny.
                                Quoto in tutto quello che ha detto Ila...ora lascio il dubbio chissa se sono gay oppure solo un etero che considera le persone tutte uguali, indipendentemente da gusti sessuali o colore della pelle

Comment

X
                                Working...
                                X