Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Car VS Bike ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rabbia
    Originally posted by Lupo_TypeR
    A suo tempo in autostrada quando bekkavo na moto mi mettevo all'inseguimento per? nel 90% dei casi vinceva la moto ...come logico che sia...
    IN ASSENZA DI TRAFFICO... voglio vederti "giocare" con il Murcielago...

ti leva le carene e ti fa pure la messa in piega senza toglierti il casco!!!
    appunto nel 90% dei casi...

Ad ogni modo sul fadalto la strada era libera e perc hi non la conosce ? larga e con curvoni veloci tipo serravalle...magari un 'po meno....e li le ho date al 998.
    Io sono dell'idea che in genere ? pi? facile portare al limite na makkina di una moto....ed ? proprio qui il divertimento!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Verna83
      Be....io ho "duellato" con un 206 tamarrato su uno stradone di Parma....
      ...modestamente ho vinto ....perch? la coda della mia corsia andava pi? veloce.....per? ci sono state un paio di accellerazioni da 20 all'ora mica da ridere!!!

.... ....

Comment

• Font Size
        ...modestamente ho vinto ....perch? la coda della mia corsia andava pi? veloce.....per? ci sono state un paio di accellerazioni da 20 all'ora mica da ridere!!!
        grande

Se avete la moto prendetevela con le altre moto... IN PISTA!!!

Comment

• Font Size
          grande

Se avete la moto prendetevela con le altre moto... IN PISTA!!!
          questo ? proprio vero....

Comment

• Font Size

Mi hai fatto piegare.....

Comment

• Font Size
              Io sono dell'idea che in genere ? pi? facile portare al limite na makkina di una moto....ed ? proprio qui il divertimento!
              concordo al 100% soprattutto su strada che non si conosce...anche se parlare di limite ? esagerato

Comment

• Font Size
                niente da fare , una macchina le prende sempre in autostrada da una moto finche' si parla di rettilineo... almeno di non incrociare qualche vera (e rarissima) supercar tipo murcielago , f50 , f16 etc....
                sul misto invece una bella impreza o un bell evoVII guidate bene mettono dietro qualsiasi cosa

Comment

• Font Size
                  Originally posted by skizzik
                  concordo al 100% soprattutto su strada che non si conosce...anche se parlare di limite ? esagerato
                  Skizz...con una buona dose di incoscienza arrivi al limite anke su strada

Comment

• Font Size
                    Originally posted by birubiru
                    niente da fare , una macchina le prende sempre in autostrada da una moto finche' si parla di rettilineo... almeno di non incrociare qualche vera (e rarissima) supercar tipo murcielago , f50 , f16 etc....
                    sul misto invece una bella impreza o un bell evoVII guidate bene mettono dietro qualsiasi cosa
                    Non posso fare altro che quotarti....certo ? che il misto deve essere medio lento perch? se ? veloce so azzi acidi ammenoch? non si parli di ferrari...o supercar...ecc

Comment

• Font Size
                      Originally posted by birubiru
                      La fortuna ? stata la serravalle ... ultime curve e non troppo traffico..
                      appena ? iniziato il dritto...un bel saluto all'amico a sua volta ricambiato e ...freccina a destra ... per vedere la sua stupenda belva andare via!!!

Comment

• Font Size
                        Io non mi attacco mai alle macchine sul dritto ( tanto manco con le moto ) non c' ? gusto...

E' in curva che vengono fuori i problemi, che si mettono davanti in corsia di sorpasso ai 50 km/h...

Comment

• Font Size
                          li lascio andare.... tanto so di sverniciarli

Comment

• Font Size
                            bhe veitemi dietro in serravalle con la moto che io vado in macchina e vi do la polvere senza traffico poi sul dritto mi farete ciao ma in curva vi spiego io la tenuta e i traversi e non ho una super car adesso ho una focus tdci prima avevo un ' astra td

Comment

• Font Size
                              Una volta ho beccato il classico fighetto con il tt cabrio, ci siamo fatti un pezzettino di strada insieme , lui prendeva le curve a palla occupando anche la corsia opposta e non era facilissimo stargli dietro, ad un certo punto esco a cannone da un curvone di terza, gli sto' in scia e lo svernicio sul dritto di cattiveria
                              ho goduto come un porko quando si ? voltato mentre lo passavo :mrgreen:

Comment

• Font Size
                                A suo tempo in autostrada quando bekkavo na moto mi mettevo all'inseguimento per? nel 90% dei casi vinceva la moto ...come logico che sia...
                                IN ASSENZA DI TRAFFICO... voglio vederti "giocare" con il Murcielago...

ti leva le carene e ti fa pure la messa in piega senza toglierti il casco!!!
                                appunto nel 90% dei casi...

Ad ogni modo sul fadalto la strada era libera e perc hi non la conosce ? larga e con curvoni veloci tipo serravalle...magari un 'po meno....e li le ho date al 998.
                                pork..io mi cago sotto sul fadalto, ci sono certe curve cieche e altre che stringono che proprio non digersico...sono impedito su quella strada...
                                mi trovo molto piu' a mio agio sulla strada per andare a barcis

Comment

X
                                Working...
                                X