Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se sei il solo rimasto sulla terra le fiche non ci sono xk? appunto sei il solo..infatti io da piccino mi immaginavo di esser il SOLO MASCHIO sulla terra in un paese di strafiche incredibili
....la pi? fica....delle ferrari in esposizione.....
Oggi l'uomo è (stranamente) troppo affascinato dalla fine del mondo e dalle tragedia. Questo è indice della stanchezza mentale di una generazione.
Gente che pensa a futuri in cui la guerra/malattie/alieni/catastrofi/sole spegneranno la vita di tutta l'umanità... bello in un film... ma niente oltre.
Volete le contraddizione dell'uomo di oggi ?
Siamo 60.000.000 di persone in Italia. Tre o quattro muoiono di meningite in un anno e la gente subito ha paura di questo mostro.
Quante sono percentualmente ?
Quando è stata l'ultima volta che c'è stata un'epidemia in Italia ?
Ogni anno 9.000 persone muoiono in incidenti stradali (molte in moto) e 30.000 muoiono per gli effetti del fumo (tumore).
Nessuno ha paura. Eppura percentualmente sono molto più preoccupanti !
Semplice... sfatica... perchè le cose più concrete necessitano di sforzi come andare più piano, mettere la cintura, evitare di bere, indossare le protezioni, evitare comportamenti pericolosi oppure smettere di fumare.
Viviamo in una società di sfaticati capaci solo di preoccuparsi di ciò che non è preoccupante... perchè in questo modo non debbono prendere decisioni contro i propri vizi.
Se hai paura della meningite cosa puoi fare ?
Nulla.... quindi tutti ad avere paura della meningite.
Se ho paura di morire in auto ?
Devo mettere la cintura, andare piano, stare attento... troppa fatica !
Così la gente preferisce avere paura delle cose che non necessitano impegno... come gli alieni oppure la fine del mondo !
Molto bella la prima ora. Dopo diventa una mezza tavanata. Piu' che un film tratto da un libro, direi un film ispirato ad un libro - con tutto cio' che ne consegue
Se non sbaglio ? ambientato nel 2012 no? E' l'anno della profezia maya della fine dell'umanit?.........
Cmq Mi piace molto Will Smith e dai film che ha fatto non credo che accetterebbe una parte in un film cagoso a questo punto della carriera quindi sono sicuro che sar? una figata!
Comment