Originally posted by Everluk
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Saronno e zone limitrofe tremate!!!
Collapse
X
-
-
no sai barbara ho dovuto attrezzarmi con gente riccona sapendo che c'eri anche te non posso certo sfigurare davanti alle bionde di milanoOriginally posted by pimky View Postun giro in porsche in cambio di un'uscita con speed?
'azz...speed sei tremendamente VIP!!!!!!!!!

Leave a comment:
-
azz....dai dimmi che ? una gt3 cosi vado in bagno al solo pensiero di salirci... perche' fai come ti pare ci voglio saliOriginally posted by danieleGT View Postsi va bene la tengo io la lista cmq il ragazzo mi ha promesso un giro in porsche quindi non posso dirgli di no
senza di te non salgoOriginally posted by pimky View Postun giro in porsche in cambio di un'uscita con speed?
'azz...speed sei tremendamente VIP!!!!!!!!!

Leave a comment:
-
si va bene la tengo io la lista cmq il ragazzo mi ha promesso un giro in porsche quindi non posso dirgli di no
Leave a comment:
-
Originally posted by danieleGT View PostCesare tieni nella lista un posto per una mia amica anche lei bionda con relativo ragazzo
ma la lista la tieni te....come fo io da qui...mica li conosco i tuoi amici...
come il ragazzo??? porta solo lei...il moroso lascialo a casa
Leave a comment:
-
Cesare tieni nella lista un posto per una mia amica anche lei bionda con relativo ragazzo
Leave a comment:
-
Originally posted by speed01 View Postsegnato.....ti tengo aggiornato anche a te
ok!!!!!
Leave a comment:
X

Leave a comment: