Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quando la passione vi porta a spendere....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dueruote_ View Post
    Un'altra mutuata ???

si.. da quando avevo 21 anni (quando ho comprato la prima casa)
    spero che un domani sti soldi tornino indietro

Comment

• Font Size
      Originally posted by ladyduke View Post
      si.. da quando avevo 21 anni (quando ho comprato la prima casa)
      spero che un domani sti soldi tornino indietro
      da quando avevi 21 anni

questo si che ? carattere

p.s. scusa otta se ho mandato il tuo posto un p? OT....

Comment

• Font Size
        Originally posted by ladyduke View Post
        io sono per vivere il pi? possibile, ovviamente nei limiti che sono variabili da persona a persona

non mi interessa avere 10 mila euro in banca e dover rinunciare a vacanze, uscite con gli amici, vestiti o una casa che mi piace in cui vivere... preferisco averne 5mila e vivermela la vita
        quando poi ci saranno i figli magari le cose cambieranno e sentir? l'esigenza di mettere da parte per il futuro pi? di ora.. ma per ora nel momento in cui riesco a pagarmi il mutuo e le spese del mese per vivere e a mettere via anche solo 200 euro al mese... il resto dei soldi (non molti eh ) li spendo e nn me ne pento
        Quoto tutto!!!!!!

Io nel 2006 mi sono sputtanato una marea di soldi in pista, nel 2007 ci sono andato una vlta sola perch? le possiilit? econmiche non c'erano anche per altre priorit? (estate '06 in ferie 3 giorni a pannonia, estate '07 in ferie 2 settimane in sardegna), per? se tornassi indietro farei tutto come prima!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by l'incosciente View Post
          beh, complimenti..oggi come oggi con le "incertezze che ci sono in giro" riuscire ad intraprendere (quello che ho sempre voluto fare quando avevo 18 anni) a 22 anni è ammirevole....davvero....ecco...questo è una condotta che mi piace...ma mi chiedo chi è "avido" di metterli "solo" da parte....x' lo fa?
          Infatti ho citato mia moglie che è proprio il mio opposto.
          Ancora non sono riuscito a comprenderla del tutto.
          Last edited by robb?rsm; 07-01-08, 15:47.

Comment

• Font Size
            Usualmente gli uomini hanno il problema opposto.... lui conservino e lei spendacciona....

Comment

• Font Size
              Usualmente gli uomini hanno il problema opposto.... lui conservino e lei spendacciona....

ops.... io spero di trovarne una che mi fermi un p?

Comment

• Font Size
                Originally posted by otta74 View Post
                Quanto spendete per i Vs "capricci"?

moto a parte,

vi capita mai di farVi prendere la mano scollegando il cervello?

come ogni inverno mi vieno la scimmia dello snow...

nonostante abbia tutto il setup nuovo e dico nuovo di pacca...

mi soffermer? solo sulle spese degli ultimi 15 gg....

lente per oakley wisdow h.i.yellow ? 70
                portascarponi con borsa dakine ? 45
                portasnow dakine ? 50

ma qua viene il bello....

tavolo con morsa wolfcraft per man tavola ? 120,00
                avvitatore bosh con batteria al litio ? 130,00
                tiralamine, lime, candelette, sciolina, ? 70,00 (circa)

mi son reso conto che con questi soldi mi compravo una tavola nuova in piu' mi son dimenticato il ferro per sciolinare altri 60 ?
                immagino tu sia un soft abbastanza ferrato, per questo ti volevo fare una domanda, io dopo 14 anni di hard (tavola race) (ho iniziato ad andare sulla tavola praticamente quando ? uscita in italia), per la prima volta ho provato 2 giorni di soft durante queste vacanze.
                mi ? ventuta per cui voja di cambiare, devo dire che a primo acchito il soft ? molto pi? facile, ma in pista non ti permette gli angoli di piega e di tenuta dell'hard per? ? molto divertente e + rilassante, tornando all'hard dopo 2 giorni di soft ? stato invece un delirio......

Allora, pur passando al soft volevo perdiligere sempre la pista (pi? che il fuoripista o lo snow park), ho provato 2 tavole una di 160 ed una di 165 e devo dire che con la 165 mi sono sentito pi? sicuro e con maggior tenuta nella direzionalit?, a scapito di una leggera inferiorit? nell'agilit? (sempre anni luce maggiore per? all'hard) (io sono 185x90)

cosa mi consiglieresti... volevo approfittare del periodo di sconti per tavola attacchi e scarponecelli, ma non volevo spendere un capitale (anzi poco...)
                hai suggerimenti su misura e tipo di tavola, attacchi e scarponcelli??

grazie mille
                sid

Comment

• Font Size
                  mi permetto di fare una domanda su questo tuo giustissimo concetto...
                  toccando i dovuti.......ecc

ma se un domani invece di avere una famiglia rimanessi single o peggio venissi a mancare, i soldi che hai accumulato opinatamente, che te ne fai? li dai in beneficienza?

perch? chiedo questo...?
                  Che io rimanga single e' un ipotesi estremamente accreditata

Detto questo , attalmente sto risparmiando per realizzare ... anzi per tentare di realizzare un mio progetto ... quindi mi limito in tante altre cose (piu' che altro per il tempo pero' piu' che per i soldi) . E fermo restando che non privo la mia gioventu di cose cosi irrinunciabili, la mia scelta di vita e' questa e finche' saro' felice di andare a letto al sera sereno di aver fatto sacrifici in virtu di un obiettivo penso che non ci sia nulla al mondo che mi distolga dalla mia visuale (anche perche' , In una buona fetta dei giovani piu o meno coetanei miei , non vedo sta gran serenita' di vita quindi mi sento di riavvalorare ancor piu' le mie direttive di vita)

Poi ... meglio aver possibilita' di scegliere piuttosto che di dover essere costretti ... inoltre , semmai decidessi di affiancarmi un anima pia voglio poterle dare la possibilita' di scegliere come gestire al propria femminilita' (se lavorare , se acccudire casa e figli o se fare entrambi barcamenandosi come meglio crede)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by otta74 View Post
                    Lele ? un p? come Fikka senior.... presta i soldi alle banche

Comment

• Font Size
                      visto che mi conosco bene, fin dal primo giorno di matrimonio, ho consegnato tutte le mie buste paga nelle mani della mia amministratrice di fiducia (Nives). Se non avessi fatto cos?, col cavolo che adesso avrei una casa, la macchina, la moto e tutto il resto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Poi ... meglio aver possibilita' di scegliere piuttosto che di dover essere costretti ... inoltre , semmai decidessi di affiancarmi un anima pia voglio poterle dare la possibilita' di scegliere come gestire al propria femminilita' (se lavorare , se acccudire casa e figli o se fare entrambi barcamenandosi come meglio crede)
                        Grande Lele

Se un uomo riesce a fare cio', direi che puo' ritenersi piuttosto realizzato

Comment

• Font Size
                          ...ma mi chiedo chi ? "avido" di metterli "solo" da parte....x' lo fa?
                          Quelle penso siano persone che hanno u problema ... penso sia una malattia

Ah.... ok... cos? il discorso ? molto differente.
                          Non saprei. Spendo poco... ma solo perch? voglio essere tranquillo da vecchio ed ho tanti progetti per il futuro (uno ? l'appartamento che mi sto comprando tutto da solo).

Ecco esatto .

P.s. avete mai pensato ... uno fa tutto cio che vuole ... spende e spande ... poi una sera esce ... tromba ... nasce un figlio ... e mo ? chi ci pensa ? . Oppure gli capita una malattia che lo rende improduttivo ... campi con le invvalidita' dello stato ? campa cavallo che l'erba cresce ...

Insomma la via di mezzo e' la migliore

Comment

• Font Size
                            In medim stat virtus !!!

Si scrive così ?

Comment

• Font Size
                              ho la fortuna di poter ''spendere'' quando c'? qlk ke mi piace....forse xk? un po' di sacrifici fatti addietro ora stanno dando i frutti....

Comment

• Font Size
                                Per me di spese serie ci son solo quelle della moto...
                                Esco poco, se esco bevo un'Acqua Tonica,
                                Spendo circa 30 euro al mese in fumetti, Altri 30 circa in proteine in polvere.Per il resto poca roba.Uso ancora vestiti di 4 anni fa...Ho degli stivali come quelli di Marlboro Man...

Comment

X
                                Working...
                                X