Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma non siamo tutti al verde ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    beh scusa... a chi piace farsi inchiappettare a prezzo pieno?

proprio noi che se vediamo una moto a prezzo dimezzato, cerchiamo di tirar via quelle 100 euro giusto per sentirci fichi ghghg

Comment

• Font Size
      Originally posted by cocis View Post
      durer? ancora poco questa storia secondo me...
      io non credo visto che adesso fanno il pagamento rateale su tutto

Comment

• Font Size
        Originally posted by Foglio View Post
        La cosa che mi fa specie ? che durante l'anno non si vedono assolutamente i picchi di vendita che si registrano durante i saldi... Durante l'anno le persone non comprano quasi nulla e quando arrivano i saldi sembra quasi che ci sia la guerra...

Questo mi fa pensare molto...
        appunto.
        vicino a casa mia c'? un OUTLET di moda (Gucci, LA PERLA, Armani e quant'altro..) che ? SEMPRE pieno....e non solo di gente "come me" che ogni tanto compra un vestito firmato spendendo il giusto "per sfizio"..

proprio da gente che arriva con bmw porsche aston martin e quant'altro....

Gli spacci "tradizionali" a confronto sono deserti...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ste___86 View Post
          beh gia il fatto che quei negozi siano assaltati in vista dei SALDI dovrebbe far pensare...
          che poi i saldi sono falsi ...
          aumetano i prezzi e ci mettono lo sconto .. cos? il prezzo era uguale a prima dei saldi ... avevo un articolo prorpio sul giornale dell'altro giorno .. se non lo ho buttati via lo posto

Comment

• Font Size
            be nn e' piu una novita che noi italiani (generalizzo) siamo abituati a vivere al di sopra delle nostre possibilita economiche...

anche queste feste, in giro a milano fino ieri c'era veramente poca gente...
            poi dopo ci si ritrova a finanziare un televisore di mille euro...

nn siamo piu quelli che mettevano i soldi sotto il materasso...

Comment

• Font Size
              i saldi spesso sono una bufala colossale.... raramente vado a caccia di saldi e ancora + raramente trovo qualche cosa che valga la pena di prendere....

vi faccio un esempio pratico e continuato...
              l'esselunga, tutto l'anno, fa "promozioni" attaccando patacche con scritto che la roba è scontata dal 20 al 50 % sui prodotti....

peccato che spesso hai, ad esempio in frigorifero nel caso degli alimentari, lo stesso prodotto preso la settimana prima per poter controllare.... e lo sconto VERO non è mai più del 10 %...

ora... se hanno la faccia di tolla di fare così sui prezzi più facilmente controllabili... pensate cosa fanno quando ci sono i saldi e non hai termini di paragone....

ormai è risaputo che i negozi di abbigliamento la maggior parte della merce che mettono in saldo, NON è quella bella ma che gli è rimasta sul groppone, ma della fuffa presa apposta da mettere fuori facendo finta di averla scontata chissa quanto...
              Last edited by ace; 07-01-08, 10:47.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ste___86 View Post
                appunto.
                vicino a casa mia c'? un OUTLET di moda (Gucci, LA PERLA, Armani e quant'altro..) che ? SEMPRE pieno....e non solo di gente "come me" che ogni tanto compra un vestito firmato spendendo il giusto "per sfizio"..

proprio da gente che arriva con bmw porsche aston martin e quant'altro....

Gli spacci "tradizionali" a confronto sono deserti...
                gli spacci tradizionali a volte sono delle truffe .. costano = a quelli del negozio..

Comment

• Font Size
                  io non sono in verde!!!sono in rosso!!!!!

Comment

• Font Size
                    mah io compio gli anni proprio quando ci sono i saldi.. quindi chi mi fà il regalo lo voglio vedere in mezzo alla ressa

io col cavolo che ci vado

Comment

• Font Size
                      Originally posted by otta74 View Post
                      Rosario, piuttosto non paghiamo le bollette, ci riempiamo di debiti....

ma all'apparire difficilmente rinunciamo
                      come detto da tanti ? vero... a volte ? proprio l'apparenza che conta.... ma non sono tanto le persone che lo fanno purtroppo ? il tipo di societ? di impone e costringe a comportarci in un certo modo per restare al passo....

Originally posted by Foglio View Post
                      Col 30% medio di sconto uno ne approfitta e fa la scorta... Anche perch? certa roba a prezzo pieno ? un vero e proprio furto legalizzato....

EDIT: All'Upim e al Coin facevano il 70%...
                      in parte ? vero.... ci sono delle cose di 15 anni fa che vengono esposte ma qualcosa di buono rovistando lo trovi.

Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      ... cor ***** che siamo al verde

seconde case al mare, tre macchine a famiglia ecc ec...
                      io sono sempre del parere che ora esistono solo 2 classi di persone: ricchi e poveri! i soldi vanno dove ci sono e la merda resta dove sta! (detto dalle mie parti Skei ciama skei e la merda la ciama merda!

Originally posted by ace View Post
                      i saldi spesso sono una bufala colossale.... raramente vado a caccia di saldi e ancora + raramente trovo qualche cosa che valga la pena di prendere....

vi faccio un esempio pratico e continuato...
                      l'esselunga, tutto l'anno, fa "promozioni" attaccando patacche con scritto che la roba ? scontata dal 20 al 50 % sui prodotti....

peccato che spesso hai, ad esempio in frigorifero nel caso degli alimentari, lo stesso prodotto preso la settimana prima per poter controllare.... e lo sconto VERO non ? mai pi? del 10 %...

ora... se hanno la faccia di tolla di fare cos? sui prezzi pi? facilmente controllabili... pensate cosa fanno quando ci sono i saldi e non hai termini di paragone....

ormai ? risaputo che i negozi di abbigliamento la maggior parte della merce che mettono in saldo, NON ? quella bella ma che gli ? rimasta sul groppone, ma della fuffa presa apposta da mettere fuori facendo finta di averla scontata chissa quanto...

per quanto riguarda gli alimentari si sa che bisogna sempre stare sotto ai prezzi tutto il periodo dell'anno e non puoi di certo andare a farti la spesa adesso sperando di uscire col carrello pieno per l'anno e non pagare nulla!!!

per quanto riguarda l'abbigliamento non ? vero!
                      ripeto, puoi trovare collezioni di 15 anni fa, cose bucate e straccetti, ma se sei all'occhio, informato e avevi gi? spulciato prima qualcosa che ti piaceva, ora lo trovi a qualche eurino in meno...... e va sempre bene direi!!!!!
                      se ti puoi permettere di aspettare per acquistare il capo e soprattutto le scarpe a volte ne vale veramente la pena!! c'? il richio di non trovarla piu' ma a volte per risparmiare si corre il rischio!

Comment

• Font Size
                        bho....l'ansia da saldi nn m'ha mai preso...se trovo qlkosa di bello lo prendo....veder gente che stà in coda una mattina in un negozio x risparmiare 50eu mi fà tristezza....e poi li vedi tutti stressati che si strappan le cose di mano.....bho,umani, valli a capire.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by otta74 View Post
                          bah lele, basta che leggi i dati sul pignoramento immobiliare del 2006 vs 2007.

eppure i cellulari e le ps III si vendono a bizzeffe... come te lo spieghi?

la gente non riesce a pagarsi la casa, il ns potere d'acquisto si ? ridotto drasticamente... eppure????

eppure, la relat? ? che siamo un popolo a cui piace vivere oltre il proprio tenore di vita....
                          ma mi tocca pure quotarti

? cosi..io per primo

ma ? ora di dare un giro di vite

Comment

• Font Size
                            ah beh si intende.. c'è chi il tempo e soprattutto la sanità mentale da buttare per i saldi non ce li ha.. già fatto una volta una cosa simile per una nuova apertura su prodotti elettronici.. mai più!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by boarder View Post
                              bho....l'ansia da saldi nn m'ha mai preso...se trovo qlkosa di bello lo prendo....veder gente che st? in coda una mattina in un negozio x risparmiare 50eu mi f? tristezza....e poi li vedi tutti stressati che si strappan le cose di mano.....bho,umani, valli a capire.....

bah.... ad essere sincera non ho mai visto nessuno strapparsi i capelli per i saldi..... o farne una tragedia come si sente dire..... penso sia piu' una leggenda metropolitana.

E' vero... le persone si muovono di pi?, cercano e fanno qualche giro in piu' e magari piu' lontano... i negozi sono piu' pieni.... ma che io abbia visto in giro nesuna colonna fuori dai negozi, nessuna coda enormemente piu' lunga per pagare alle casse, non molto piu' frenesismo del resto dell'anno.....

Comment

• Font Size
                                secondo me perch? durante il resto dell'anno, questo soprattutto, le vendite sono state al di sotto delle aspettative. parlando con molti che hanno negozi e attivit?, mi hanno detto che quest'anno c'e' stata prioprio una forte contrazione...
                                quindi, al di la' degli stupidi-ossessionati dal marchio-persone che bevono quello che i mass media gli danno ecc...molti penso che abbiano aspettato i saldi per comprare....
                                per la cronaca e per non fraintendere: da quando sono iniziati, non ho preso niente

Comment

X
                                Working...
                                X