Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...stavolta vi mando i miei + cari saluti dal...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    grande alem mi raccomando tieni il culo al coperto

Comment

• Font Size
      ciao torna presto

Comment

• Font Size
        vai 1-0 mi raccomando

Comment

• Font Size
          Originally posted by bobosbk View Post
          vai 1-0 mi raccomando
          MMmhhh

Bobuccia...qua ci si allena 5 contro 1 con tutte le tecniche posibili ed immaginabili... Cmq, oggi quasi 30?C, in piscina dopo mezzora ero quasi abrustolito!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by alem74 View Post
            MMmhhh

Bobuccia...qua ci si allena 5 contro 1 con tutte le tecniche posibili ed immaginabili... Cmq, oggi quasi 30?C, in piscina dopo mezzora ero quasi abrustolito!!!
            Pensavo di +... nell'ultima settimana ha rinfrescato pure a est allora

Comment

• Font Size
              dai alem...torna a casa presto...che c'è prodi che ti aspetta....

Comment

• Font Size
                certo che te te ne vai lontano, ma almeno mi potevi lasciare le chiavi della moto che te la tenevo al caldo!!

dai che passa...

Comment

• Font Size
                  Se c'è una cosa bella qua è proprio che non prendono quasi canali italiani e non mi faccio del nervoso per mortadella&C.

La motina invece sarebbe stata ferma lo stesso, in inverno non gradisce molto l'asfalto freddo e io neanche...in + mi dicono che a Ge piove di lungo!!!

Mi sa che quando torno però avrò da mettere in carica le batterie del GSXR, dell'SV e del Golf...

Ne ho fino a fine mese...meno male che hanno inventato i divx...

Prossima destinazione, se non mi fanno tornare di nuovo qui...è in Spagna, a 2 passi da Gibilterra...vedremo!!!

intanto sverno qui...

Comment

• Font Size
                    ma ciaooooooooooo

Comment

• Font Size
                      Grande... ...un salutone anche a te...

Comment

• Font Size
                        Raga sono ancora vivo!!! Ieri niente lavoro, tutto il giorno in piscina!!! sono nero come un carboncino!!! In + con l'alimentazione ridotta, la palestra, le millemila ore di lavoro e l'assenza di alcool mi sto asciugando di brutto!!! Pekkato non ci siano fanciulle a cui mostrare i risultati...cmq ne avrò fino a fine mese e forse di +...VOGLIO UNA DONNA!!!

Comment

• Font Size
                          c'è sempre federica!!!

Comment

• Font Size
                            Mi sa che siamo colleghi.... lavori per Ansaldo Energia o sbaglio?
                            Mi sembrava che in DDG ci fosse un ansaldino e poi vedo un genovese in pakistan.... se 2+2 fa quattro.....

B? cmq passatela bene gi? di la... c'? stato un altro mio amico/collega e mi ha detto che dopo un po' ? una bella menata....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ste80ge View Post
                              Mi sa che siamo colleghi.... lavori per Ansaldo Energia o sbaglio?
                              Mi sembrava che in DDG ci fosse un ansaldino e poi vedo un genovese in pakistan.... se 2+2 fa quattro.....

B? cmq passatela bene gi? di la... c'? stato un altro mio amico/collega e mi ha detto che dopo un po' ? una bella menata....
                              Esatto...sono io l'Ansaldino di DDG!!! Per il passarsela bene...a me basterebbe farmela passare!!! Ma sopravviver?...

Ne approfitto per dare il buongiorno a tutti!!!

Comment

X
                              Working...
                              X