Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bobuccia...qua ci si allena 5 contro 1 con tutte le tecniche posibili ed immaginabili... Cmq, oggi quasi 30?C, in piscina dopo mezzora ero quasi abrustolito!!!
Bobuccia...qua ci si allena 5 contro 1 con tutte le tecniche posibili ed immaginabili... Cmq, oggi quasi 30?C, in piscina dopo mezzora ero quasi abrustolito!!!
Pensavo di +... nell'ultima settimana ha rinfrescato pure a est allora
Se c'è una cosa bella qua è proprio che non prendono quasi canali italiani e non mi faccio del nervoso per mortadella&C.
La motina invece sarebbe stata ferma lo stesso, in inverno non gradisce molto l'asfalto freddo e io neanche...in + mi dicono che a Ge piove di lungo!!!
Mi sa che quando torno però avrò da mettere in carica le batterie del GSXR, dell'SV e del Golf...
Ne ho fino a fine mese...meno male che hanno inventato i divx...
Prossima destinazione, se non mi fanno tornare di nuovo qui...è in Spagna, a 2 passi da Gibilterra...vedremo!!!
Raga sono ancora vivo!!! Ieri niente lavoro, tutto il giorno in piscina!!! sono nero come un carboncino!!! In + con l'alimentazione ridotta, la palestra, le millemila ore di lavoro e l'assenza di alcool mi sto asciugando di brutto!!! Pekkato non ci siano fanciulle a cui mostrare i risultati...cmq ne avrò fino a fine mese e forse di +...VOGLIO UNA DONNA!!!
Mi sa che siamo colleghi.... lavori per Ansaldo Energia o sbaglio?
Mi sembrava che in DDG ci fosse un ansaldino e poi vedo un genovese in pakistan.... se 2+2 fa quattro.....
B? cmq passatela bene gi? di la... c'? stato un altro mio amico/collega e mi ha detto che dopo un po' ? una bella menata....
Mi sa che siamo colleghi.... lavori per Ansaldo Energia o sbaglio?
Mi sembrava che in DDG ci fosse un ansaldino e poi vedo un genovese in pakistan.... se 2+2 fa quattro.....
B? cmq passatela bene gi? di la... c'? stato un altro mio amico/collega e mi ha detto che dopo un po' ? una bella menata....
Esatto...sono io l'Ansaldino di DDG!!! Per il passarsela bene...a me basterebbe farmela passare!!! Ma sopravviver?...
Comment