Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le persone che non dicono mai GRAZIE......

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    magari se gli facevi pagare 3000 euri ti diceva pure grazie!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by stecca975
      magari se gli facevi pagare 3000 euri ti diceva pure grazie!!!
      Mi sa proprio di si ...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by stecca975
        magari se gli facevi pagare 3000 euri ti diceva pure grazie!!!
        eheheheheh pu? darsi.....

        Comment


        • Font Size
          #19
          beh..minimo gli avrei detto:..la parolina magica me la dice????..altrimenti il pc nn glie lo do!!!!!

          ahahahaha

          Comment


          • Font Size
            #20
            ke maleducato e stronzo ke ? questo ma il pc in testa no eh

            Comment


            • Font Size
              #21
              Il mondo ? pieni di gente di m@@da!!!!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                ..in ke mondo ci tocca vivere..e andare avanti...mamma mia..vabb?,,,buon viso a cattivo gioco, no????????

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  a si? allora senti questa:
                  due anni fa stavo facendo un giro in mountain bike e mentre stavo costeggiando una pista di cross ad una decina di km da casa vedo della gente...mi avvicino pensando che stessero per girare e alla fine di un salto in discesa c'erano tre moto in terra ed un ragazzo che mi faceva segno di avvicinarmi!
                  di corsa arrivo ed un ragazzo che conosco(il padre e' proprietario di un negozio di moto qui a l'aquila)mi dice che il padre facendo il salto in discesa era caduto ed aveva battuto la schiena, mi avvicino e questo urlando mi fa portatemi a casa!
                  dico, chiamiamo l'ambulanza che se lo muoviamo rischiamo di fare danni il padre urlava "no portatemi a casa "e si dimenava, i figli lo prendono e lo fanno cadere poi ci riprovano e quasi lo spezzano in due per il modo, allora io faccio al figlio avvicinati con la macchina che lo infiliamo se proprio non vuole l'ambulanza...lo prendo IO e lo porto a peso sotto bracciop(90 kg) per quasi 50 metri e quasi mi esce l'ernia per non fargli fare movimenti bruschi.
                  poi lo carichiamo in macchina, ma non vuole andare all'ospedale ma a casa, li lo porto per 4 piani a braccia io, lo metto a letto e me ne torno a casa, lo vado a trovare giorni dopo in ospedale e foirtunatamente la rottura di tre vertebre e bacino non comportava altri danni...lo saluto e manco un grazie, ma poco male manco ci penso.
                  tre mesi dopo vado al negozio per comprare delle cosette per la moto, lo saluto e non mi calcola, mi si avvicina il figlio e mi fa capire che non sono piu' il benvenuto nel negozio...non sono riuscito manco a incazzarmi, da allora manco un ciao, ho la coscienza a posto mi basta quello, fanculo lui e la sua famiglia!

                  mi hanno spiegato dopo qualche mese che ? il tipo che odia avere debiti di gratitudine con la gente...ma chi la voleva la sua gratitudine!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Beh Doc non mi resta che dire... INCREDIBILE...

                    La prossima volta lo lasci la se ti ricapita....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      non gli mollo due calci e lo denuncio...
                      p.s. non voleva essere preso dall'ambulanza sulla pista perch? era privata e rischiava una denuncia!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Ok per? il tuo caso ? leggermente peggiore del mio.... Li proprio ? da evitare questa persona...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          si hai proprio ragione

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X