Originally posted by pimky
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le cose belle della vita ...
Collapse
X
-
-
Beh... parlando di cibi puzzolenti... cosa mi dite di :
- Aglio
- Scalogno
- Cipolla
- Taleggio
- Formaggio di fossa
- Gorgonzola
Tutte cose che a me piacciono da morire e puzzano (come il porro)... mmm.... a quest'ora della sera.... gnam gnam... un bel piatto di fegato arrotolato nella pancetta con un letto di cipolla ben brunita !!!!
Altre cose che mi fanno sentire in pace con me stesso.... che fame per? adesso !Last edited by Dueruote_; 08-01-08, 15:36.
Comment
-
a me piacciono tutte le cose che hai elencatoOriginally posted by Dueruote_ View PostBeh... parlando di cibi puzzolenti... cosa mi dite di :
- Aglio
- Scalogno
- Cipolla
- Taleggio
- Formaggio di fossa
- Gorgonzola
Tutte cose che a me piacciono da morire e puzzano (come il porro)... mmm.... a quest'ora della sera.... gnam gnam... un bel piatto di fegato arrotolato nella pancetta con un letto di cipolla ben brunita !!!!
Altre cose che mi fanno sentire in pace con me stesso.... che fame per? adesso !

Comment
-
-
leggere un buon libro, sognare ad occhi aperti prima di addormentarmi, giocare con i miei figli....anche altre cose ma queste sono quelle pi? intime per meOriginally posted by Lele-R1-Crash View Post.. cosa vi mette pace ?
Cosa vi dona serenita' interiore ... pace con voi stessi e vi rilassa piu' di altre ?
Musica ? quale ? leggere ? passeggiare ? guardare foto ? chiudere occhi e rivangare passato ? correre ? sport ? quale ?
Ognuno ha una sua personalita' ed ognuno di noi trova la serenita' in mille modi ...
parliamone se vi va
Comment
-
-
-
-
X

.......
Comment