Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
te l'ho detto, l'anno prox ti faccio andare con i miei amici intrepidi alla sagra del porro di cervere (che hai visto passando) cosi ti togli la voglia per tutto l'anno
te l'ho detto, l'anno prox ti faccio andare con i miei amici intrepidi alla sagra del porro di cervere (che hai visto passando) cosi ti togli la voglia per tutto l'anno
Tutte cose che a me piacciono da morire e puzzano (come il porro)... mmm.... a quest'ora della sera.... gnam gnam... un bel piatto di fegato arrotolato nella pancetta con un letto di cipolla ben brunita !!!!
Altre cose che mi fanno sentire in pace con me stesso.... che fame per? adesso !
Tutte cose che a me piacciono da morire e puzzano (come il porro)... mmm.... a quest'ora della sera.... gnam gnam... un bel piatto di fegato arrotolato nella pancetta con un letto di cipolla ben brunita !!!!
Altre cose che mi fanno sentire in pace con me stesso.... che fame per? adesso !
Cosa vi dona serenita' interiore ... pace con voi stessi e vi rilassa piu' di altre ?
Musica ? quale ? leggere ? passeggiare ? guardare foto ? chiudere occhi e rivangare passato ? correre ? sport ? quale ?
Ognuno ha una sua personalita' ed ognuno di noi trova la serenita' in mille modi ...
parliamone se vi va
leggere un buon libro, sognare ad occhi aperti prima di addormentarmi, giocare con i miei figli....anche altre cose ma queste sono quelle pi? intime per me
Comment