favoloso ho fatto il tagliando al fazer e ho cambiato tipo di olio da quello consigliato che aveva messo il concessionario e mi trovo da dio cambio bel silenzioso pi? rapido e preciso negli innesti e il motore sembra pi? reattivo ai bassiregimi ho messo il sineco rs 113 10\60 e costa un po caro 26,00 euri al kg pero lo abbiamo provato in pista e mantiene le sue caratteristiche di base fino a oltre 180 in esercizio poi vi mostrero le prove al banco confrontate tra il fazer STD e con una messa a punto minima cio? usando prodotti molto buoni invece che quelli in normale commercio tipo quest'olio, le candele trattate, un additivo per la benzina messo nella V-POWER che uso quasi sempre e poche altre cosette secondo me si vedr? la differenza, minima ma si vedr? un piccolo miglioramento
domattina smonto il mono e vado a montare la molla 125kg h130 e il precarico idraulico racing che cos? gioco un po con la ciclistica come voglio io logicamente tutto WP
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
con l'olio buono cambia molto..............
Collapse
X
-
guarda il banco dice 126 alla ruota se ti basta la ho confrontata con il cbr 954 e fino a 10000 le prende purw lui ma alla grande quando vieni a pc ti faccio vedereOriginally posted by MOVISTAR_PCeeeeeeeeeee...... Ti piacerebbe saperlo eh????
Comment
-
no quello me l'hanno sconsigliato, dura pochissimi KM!!!Originally posted by stefanof4spero non il 0w20...lo spero per te!
dovrebbe essere quello appena pi? alto di graduazione...
Comment
-
ciccio ti do quinta!!!!!!!!!!Originally posted by sgasataguarda il banco dice 126 alla ruota se ti basta la ho confrontata con il cbr 954 e fino a 10000 le prende purw lui ma alla grande quando vieni a pc ti faccio vedereOriginally posted by MOVISTAR_PCeeeeeeeeeee...... Ti piacerebbe saperlo eh????
Comment
-
si nei pi? bei sogni ieri in autostrada 270 e al banco agli stessi giri 268 cos? ti spiego la velocit? e poi ho visto per l'accelerazione e ti do anche quella
Comment
-
far? una prova su banco anch'io, i 272 allo strumento li ho visti anch'io in autostrada.... e ce n'era ancora un po!!!!
Comment
-
Comment
X

Comment