Originally posted by lucagsxr
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Meningite! ....pericolo a Padova?
Collapse
X
-
.....per avere il vaccino è sufficiente anndare in Asl e dire che si deve fare un viaggio in un paese a rischio.. non bisogna produrre nessun documento e se nn erro costa una 50 ina di €
io ho fatto il vaccino contro la meningite dovendo andare in Sudan x lavoro...
...faccio abitualmente un sacco di vaccinazioni visto che tra ferie e lavoro vado parecchio fuori Italia.... per ciò che riguarda il 90% dei vaccini il massimo dei problemi che danno sono 2 linee di febbre x 30minuti
Comment
-
posso pure essere d'accordo...ma visto che ci devo venire per il bike expo...e visto che circa una due volte al mese ( una settimana) sono a venezia per lavoro...mi aspettavo di rientrarci facendo domanda...Originally posted by benjofactory View Postbhe' luca per il momento hanno deciso di vaccinare solo la provincia di treviso quindi lei e' fuori per il momento
Comment
-
io nn vengoOriginally posted by lucagsxr View Post...boh forse sar? io che mi far? troppi problemi ma non vi ? passato per la mente la gran quantit? di gente che ci sar? al BikeExpo e il rischio che ci potrebbe essere dato che ? vicino alla zone dove ci sono stati pi? casi? Che ne pensate voi?

Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
fammi un fischio quando vai a veneziaOriginally posted by Memy87 View Postposso pure essere d'accordo...ma visto che ci devo venire per il bike expo...e visto che circa una due volte al mese ( una settimana) sono a venezia per lavoro...mi aspettavo di rientrarci facendo domanda...
perch? ? la fascia a rischio contagioOriginally posted by lucagsxr View Post...scusate l'ignoranza ma perch? solo per ragazzi dai 15 ai 29 anni?
Comment
-
io sono 14 anni che esco in ambulanza e di casi ce ne sono SEMPRE stati!
chiaro che non va sottovalutato, ma attenzione anche alla psicosi e alla guerra dei media per avere una notizia in più.
Comment
-
X

Comment