Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
già il fatto che bisogna far vedere certe cose x sensibilizzare il prossimo è triste cmq.....
x capirle certe cose basterebbe il buon senso....che al giorno d'oggi è MORTO
Mi hanno appena inviato una mail...con una soriella fotografica.
Parla di una ragazzina...delle foto scattate mentre cresce.
La ragazzina cresce e diventa splendida ragazza.
Le foto sono normali.
Poi la foto di un incidente stradale. Una macchina devastata.
Poi, la foto seguente, ? quella della bella ragazza...orribilmente deturpata: un mostro.
Deve andare in giro con una maschera da tanto ? tremendamente devastata.
La macchina che l'ha uccisa lasciandola sopravvivere era guidata da un 17enne ubriaco.
Sono estremamente scosso.
Una storia tremenda che mi ha ricordato molto quel film, di cui non ricordo il nome, interpretato da Tom Cruise.
Sono davvero estremamente scosso.
? arrivata anche a me...? veramente forte.....ti colpisce proprio al cuore come una sassata....poveraccia quella ragazza...
il film era vanilla sky, rifacimento di "apri gli occhi"
già visto....ma non serviva vedere lei per sapere che bere è sbagliato eppure come ha detto Lele i week-end stanno tutti a fare i fighi vantandosi di aver bevuto come spugne e di stare bene, di non aver problemi a guidare ecc. ecc....quanti di voi lo fanno....scommetto tanti
gi? visto....ma non serviva vedere lei per sapere che bere ? sbagliato eppure come ha detto Lele i week-end stanno tutti a fare i fighi vantandosi di aver bevuto come spugne e di stare bene, di non aver problemi a guidare ecc. ecc....quanti di voi lo fanno....scommetto tanti
sono astemio .. non ho mai fatto un incidente in 10 anni di guida ...e l'unica multa che ho preso ? stata per divieto di sosta ..
...cmq quando ci si mette alla guida di un mezzo a motore qualsiasi esso sia, bisogna stare sempre con il cervello ben allacciato al resto del corpo, non solo droga e alcol provocano queste situazioni, visto che spesso guidiamo sopra i nostri limiti e sopra le nostra possibilità di rimediare a situazioni di emergenza improvvise....
La mail non l'ho ricevuta ma ho subito capito di chi stai parlando: Jacqueline Saburido.
Queste immagini hanno devastato anche me quando le ho viste ... sono riamasto traumatizzato qualche giorno ...
Bhé visto che queste immagini sono state proprio impegate per la realizzazione di un video di sensibilizzazione per chi beve prima di mettersi alla guida ... è giusto che chi beve veda ...
La ragazza prima di subire l'incidente era così
Era veramente bellissima ...
Quì c'è il video ... prima e dopo l'incidente ... contiene immagini forti siete avvisati ... metto il link youtube così uno è libero di sciegliere se vederlo o meno ...
Comment