Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Napoli: forse si ritorna alla " normalit? "?Speriamo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jonny_rsv View Post
    Ti giuro senza offesa.... ma mi sono piegato dal ridere!!!!
    mi fa piacere che ridi,
    poi sai il detto

chiudo qui ogni reply,? costruttivo parlare e discutere con persone corrette, non con chi ? prevenuto e a forme razziali!!!!!!
    statemi bene, tanto ? verissimo,
    del Sud ci si ricorda solo quando dovete farVi le vacanze!!!
    Byez

Comment

• Font Size
      Ragazzi cmq quello che dice Marco non ? totalmente sbagliato...moltissime volte in TV fanno vedere quelloc he vogliono..le cose rispetto ad anni fa sono migliorate parecchio "vedi casco" ecc.ecc che credetemi ad oggi quasi la totalit? lo usa e vi dir? di pi? qualche mese fa fece vedere un servizio su napoli su una cosa accaduta accanto alla questura di napoli...inquadrano due su una HONDA DOMINATOR subito additarono i due senza casco ed accanto alla questura il giorno dopo si scusarono perch? quei due sul DOMINATOR ERANO DEL NUCLEO ANTISCIPPO DELLA POLIZIA che sono obblugati a non metterlo perch? considerando dove circolano potrebbero essere scambiati per killer anche se c'? da dire che ultimamente anch eloro lo hanno quello aperto ma lo hanno......ma queste sono piccole cose che attualmente poco contano sul discorso munnezza.

Comment

• Font Size
        Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
        sto dicendo che se tu mi paghi per pulirti il giardino io non posso lamentarmi che devo prendermi la tua spazzatura...
        scusami ma questa non l'ho capita.

Comment

• Font Size
          .... la camorra non c'entra con la situazione rifiuti?......

Comment

• Font Size
            Originally posted by nonno enio View Post
            scusami ma questa non l'ho capita.
            allora mi spiego meglio

se i politicanti campani o la camorra o chi volete che sia si ? fatto carico dei rifiuti milanesi non l'ha fatto sicuramente a gratis...quindi la colpa non ? da ricercare da chi offre al mercatoqualcosa di "indesiderabile" ma da chi,a scapito della propria gente,anzi sulla pelle dei propri compaesani ci lucra spudoratamente...
            chi di noi per guadagnare farebbe del male ai propri cari o congiunti??
            ecco i politicanti Napoletani hanno fatto proprio ci?...

se poi vogliamo parlare di rifiuti Tossici mi risulta che in realt? fossero Concimi Chimici tossici per i quali l'assenso all'utilizzo e vendita fu dato proprio dai politicanti napoletani...

mi sono spiegato meglio??

Comment

• Font Size
              Originally posted by 996s View Post
              mi fa piacere che ridi,
              poi sai il detto

chiudo qui ogni reply,? costruttivo parlare e discutere con persone corrette, non con chi ? prevenuto e a forme razziali!!!!!!
              Byez
              dai non fare il mona....resta in company....eppoi se non ci prendessimo per le natiche con discorsi nord e sud non saremmo pi? noi stessi....

Comment

• Font Size
                Originally posted by erreuno74 View Post
                Ragazzi cmq quello che dice Marco non ? totalmente sbagliato...moltissime volte in TV fanno vedere quelloc he vogliono..le cose rispetto ad anni fa sono migliorate parecchio "vedi casco" ecc.ecc che credetemi ad oggi quasi la totalit? lo usa e vi dir? di pi? qualche mese fa fece vedere un servizio su napoli su una cosa accaduta accanto alla questura di napoli...inquadrano due su una HONDA DOMINATOR subito additarono i due senza casco ed accanto alla questura il giorno dopo si scusarono perch? quei due sul DOMINATOR ERANO DEL NUCLEO ANTISCIPPO DELLA POLIZIA che sono obblugati a non metterlo perch? considerando dove circolano potrebbero essere scambiati per killer anche se c'? da dire che ultimamente anch eloro lo hanno quello aperto ma lo hanno......ma queste sono piccole cose che attualmente poco contano sul discorso munnezza.
                MA vedi Max... con te ? un piacere parlare perch? cmq riesci a dare spiegazioni LOGICHE ... sparate del tipo il 99% dei Napoletani ? corretto sapendo la storia di Napoli lasciano il tempo che trovano...

Comment

• Font Size
                  dai non fare il mona....resta in company....eppoi se non ci prendessimo per le natiche con discorsi nord e sud non saremmo più noi stessi....
                  esatto BRUTTO PULENTUNNNNN...!!
                  P.S MI CHIAMO MAX

Per Marco: Marco il gayone di Jonny e nù brav guaglion come te del resto...dai cerchiamo di parlare e capire un po e far capire anche a chi non vive qui come funzionano certe cose...
                  Last edited by erreuno74; 09-01-08, 12:01.

Comment

• Font Size
                    mi fa piacere che ridi,
                    poi sai il detto

Byez

Che io abbia forme razziali non puoi saperlo perch? cmq non ti ho trattato come farebbe un razzista
                    Se poi quando si tirano fuori argomenti che ti danno fastidio vuoi tirarti indietro allora ? un problema tuo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by erreuno74 View Post
                      esatto BRUTTO PULENTUNNNNN...!!
                      P.S MI CHIAMO MAX

Per Marco: Marco il gayone di Jonny e n? brav guaglion come te del resto...dai cerchiamo di parlare e capire un po e far capire anche a chi non vive qui...
                      che ci vogliamo fare il Nordico ? freddo,sterile,scarsamente atto ai rapporti umani,privo di umanit?,con un gran senso logico,calcolatore e preciso

il Sudico ? pi? farfallone,interessato ai rapporti umani anche a scapito della precisione,non calcola...lui f?...poi si vedr?...sempre allegro e solare...

che ci vogliamo fare?? noi abbiam la nebbia...voi avete il sole....

noi siam bianchicci voi siete belli abbronzati...

Comment

• Font Size
                        mi fa piacere che ridi,
                        poi sai il detto

Byez

scusami tanto, perch? invece che dire " non potete capire " non provi a spiegarti BENE e apportare esempi, immagini, ricerche alla tua causa?

Io a napoli ci sono stato, di recente.. posti magnifici, gente simpatica.. per il resto ? un "no comment": il casco lo indossava diciamo il 40% della gente (qui da me, il 90% ad occhio.. e non sono "POLENTONE "), i semafori rossi pareva non ci fossero, un traffico bestiale.

Secondo me manca proprio una rivalorizzazione della legalit?... per? sono opinioni personali

Tu cosa ci dici?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ste___86 View Post
                          scusami tanto, perch? invece che dire " non potete capire " non provi a spiegarti BENE e apportare esempi, immagini, ricerche alla tua causa?

Io a napoli ci sono stato, di recente.. posti magnifici, gente simpatica.. per il resto ? un "no comment": il casco lo indossava diciamo il 40% della gente (qui da me, il 90% ad occhio.. e non sono "POLENTONE "), i semafori rossi pareva non ci fossero, un traffico bestiale.

Secondo me manca proprio una rivalorizzazione della legalit?... per? sono opinioni personali

Tu cosa ci dici?

Caxxo pensavo di parlare Arabo!!!!

Comment

• Font Size
                            che ci vogliamo fare il Nordico ? freddo,sterile,scarsamente atto ai rapporti umani,privo di umanit?,con un gran senso logico,calcolatore e preciso

il Sudico ? pi? farfallone,interessato ai rapporti umani anche a scapito della precisione,non calcola...lui f?...poi si vedr?...sempre allegro e solare...

che ci vogliamo fare?? noi abbiam la nebbia...voi avete il sole....

noi siam bianchicci voi siete belli abbronzati...
                            azzzz .!!! sempre pensato di essere nato nella parte pi? giusta d'Italia!
                            Adesso me lo confermano anche !!!

uscendo dalle battute e per tornare allo spostamento di rifiuti tossici dal nord al sud: non ti pare che la presunzione milanese di essere la capitale morale d'Italia (oltre che economica che gi? ? una presunzione discutibile) si scontri parecchio con il fatto di approfittare della camorra per riversare su altre popolazioni i veleni prodotti in casa?

Comment

• Font Size
                              la raccolta della spazzatura continua

Comment

• Font Size
                                Originally posted by nonno enio View Post
                                azzzz .!!! sempre pensato di essere nato nella parte pi? giusta d'Italia!
                                Adesso me lo confermano anche !!!

uscendo dalle battute e per tornare allo spostamento di rifiuti tossici dal nord al sud: non ti pare che la presunzione milanese di essere la capitale morale d'Italia (oltre che economica che gi? ? una presunzione discutibile) si scontri parecchio con il fatto di approfittare della camorra per riversare su altre popolazioni i veleni prodotti in casa?
                                c'? chi ? contento di essere nato sopra il Po e chi ? contento di essere nato sotto il Po...sono opinioni....io son contento di Essere Cittadino della Serenissima Repubblica....decidete voi italiani cosa preferite....

credo sia pi? disonorevole la Camorra stessa (se vogliamo che sia la camorra....ma mi sa molto pi? probabile siano i politici) che consapevole di ci? che faceva ha permesso di avvelenare la propria terra e la propria gente,piuttosto che i milanesi che vogliono liberarsi delle schifezze...

Comment

X
                                Working...
                                X