Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se lo vedi fammi il favore.... dagli un calcio rotante sui denti con gli scarponi antinfortunistica e, mentre si rotola a terra dal dolore, digli: "niente di personale, ? da parte di MaxEnemy...."
in questo momento ti dico il dormire, sono sempre stato un'amante del sonno ma in questi ultimi 3 mesi st? dormendo una media di 3/4 ore a notte e mi rendo conto quanto mi serva e mi piaccia
idem!
solo che dormo una media di 6-7 ore a notte che non mi bastano
se lo vedi fammi il favore.... dagli un calcio rotante sui denti con gli scarponi antinfortunistica e, mentre si rotola a terra dal dolore, digli: "niente di personale, è da parte di MaxEnemy...."
Più che lui come si fa a far passare della pubblicità così merdosa e nel contempo che freghi bellamente la gente
Manda l'sms così ti becchi una bella ciulata ma le associazioni consumatori fanno anche qualcosa a parte fregarsi i nostri soldini?
cose che detesto ce ne sono un'infinit?..... adesso x esempio mi viene in mente quel fallito che fa la pubblicit? delle suonerie in tv.. .se lo becco x strada lo ficco sotto!
cose che detesto ce ne sono un'infinità..... adesso x esempio mi viene in mente quel fallito che fa la pubblicità delle suonerie in tv.. .se lo becco x strada lo ficco sotto!
in questo momento ti dico il dormire, sono sempre stato un'amante del sonno ma in questi ultimi 3 mesi stò dormendo una media di 3/4 ore a notte e mi rendo conto quanto mi serva e mi piaccia
Leave a comment: