Mi piacerebbe aggiornare ma ho qualke problema con la convalida di windows...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per chi ha xp e vista, aggiornamento da non perdere ;)
Collapse
X
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostNon sono cosi kamikaze da lasciare attivati gli aggiornamenti automatici
Io non me ne intendo per niente di pc ma chi ma installato programmi ecc m'ha disattivato gli aggiornamenti automatici.Originally posted by ace View Postcaspita... se ne sono accorti in un attimo.... quanti anni sono che xp ? in giro?

comunque io gli aggiornamenti li tengo disattivati.... quando hai una macchina stabile spesso l'aggiornamento fatto a tua insaputa incasina su tutto...
mi ? capitato + di una volta....
perch? da quanto ho capito se dovessi mettere una copia di programma scaricando l'aggiornamento windos se ne potrebbe accorgere e bloccarmi il pc.
Questa cosa ? vera?
cosa consigliate?
e poi non ho ben capito che rob? ??
Comment
-
tale problema insorge solamente quando si ha il sistema operativo non originaleOriginally posted by libero View PostIo non me ne intendo per niente di pc ma chi ma installato programmi ecc m'ha disattivato gli aggiornamenti automatici.
perch? da quanto ho capito se dovessi mettere una copia di programma scaricando l'aggiornamento windos se ne potrebbe accorgere e bloccarmi il pc.
Questa cosa ? vera?
cosa consigliate?
Comment
-
-
-
scusami ho capito che è una battuta fine ma non capendoci niente di pc e non conoscendo una parola di inglese (si sono un asino) spero mi perdonerai se ti dico che non l'ho capita
quindi gentilmete mi puoi dire se posso farlo oppure no
Comment
-
tu hai Vista? se non ho capito male.... al momento gli aggiornamenti li puoi fare... ma con il nuovo service pack che rilasceranno a breve bloccaranno il sistema attuale x eludere le protezioni di sicurezza x gli aggiornamentiOriginally posted by libero View Postscusami ho capito che ? una battuta fine ma non capendoci niente di pc e non conoscendo una parola di inglese (si sono un asino) spero mi perdonerai se ti dico che non l'ho capita
quindi gentilmete mi puoi dire se posso farlo oppure no
poi si vedr?
Comment
-
-
quoto solo teOriginally posted by libero View PostIo non me ne intendo per niente di pc ma chi ma installato programmi ecc m'ha disattivato gli aggiornamenti automatici.
Questa cosa ? vera?
cosa consigliate?
cmq ? una cazzata mostruosa
al max se ti vede un S.O, non originale non te li fa scaricare
Comment
-
QuotoOriginally posted by ace View Postcaspita... se ne sono accorti in un attimo.... quanti anni sono che xp ? in giro?

comunque io gli aggiornamenti li tengo disattivati.... quando hai una macchina stabile spesso l'aggiornamento fatto a tua insaputa incasina su tutto...
mi ? capitato + di una volta....
QuotoOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostNon sono cosi kamikaze da lasciare attivati gli aggiornamenti automatici
Originally posted by vision View Postio nel mio vista di casa gli automatici... e lo ha scaricato ancora ieri sera... per? mi pare che l'xp aziendale non abbia scaricato nulla oggi... grazie della dritta domani controllo...
Puo darsi che la tua ditta usi un "server di windows update" (WUS) interno, e che quindi sia l'amministratore a decidere e certificare cosa puoi installare e cosa no... Per intendersi non scarichi gli aggiornamenti da Internet ma da questo server che periodicamente si aggiorna da windows update, e solo se questi vengono approvati
Comment
-
e come CUZKO faccio a giocare a company of heroes opponing forces che richiede categoricamente le DX10????Originally posted by Kayrez View Postquesta cosa scordatela categoricamente
sarebbe come decretare la morte delle vendite di Vista x Microsoft 
io quel bozzolo di SVISTA non lo installo manco sotto tortura
(se mi legge foglio mi uccide
)
Comment
X

Comment