Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Jovanotti - "Fango"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mi fa semplicemente schifo...

Poi jovanotti lo reputo un po un incoerente o megli uno che si evolve dove c'è da guadagnare....

Ha esordito col mito americano perchè all'epoca si sfndava così, ra che si guadagna se scrivi testi contro l'america si è adattato a questo...

Un pirla per me....

Comment

• Font Size
      Jovanotti, due braccia levate all'agricoltura

Comment

• Font Size
        Originally posted by jonny_rsv View Post
        jovanotti lo reputo un po un incoerente o meglio uno che si evolve dove c'? da guadagnare....

Ha esordito col mito americano perch? all'epoca si sfondava cos?, ora che si guadagna se scrivi testi contro l'america si ? adattato a questo...

Un pirla per me....
        Quoto... ricordo un episodio in cui un ragazzino gli chiedeva un autografo, ma non c'era la tv e lui lo ha scansato malamente.... poi di fronte alle telecamere si faceva vedere ad abbracciare tutti...

Comment

• Font Size
          invece io mi son chiesta se con con la "s" che si ritrova .... dovesse per forza infilarci tutte quelle parole piene di esse una infila all'altra nulla contro chi ha la "s" ... ma sembra un tantino "forzata"

Comment

• Font Size
            Originally posted by jonny_rsv View Post
            Un pirla per me....
            Anche secondo me ... poi ognuno che ascolti cio che vuole ... ma la musica di Jovanotti rimane scadente per i miei gusti

La mia ex lo adorava ... bleah ...

Comment

• Font Size
              Originally posted by beuccia View Post
              invece io mi son chiesta se con con la "s" che si ritrova .... dovesse per forza infilarci tutte quelle parole piene di esse una infila all'altra nulla contro chi ha la "s" ... ma sembra un tantino "forzata"
              ooold guarda il mio reply precedente

Comment

• Font Size
                Bhe dai...non sara' Wagner con la cavalcata delle valchirie......ma di canzoni peggiori se ne son sentite a josa.....
                l'ho appena sentita alla radio....è "ascoltabile" dai....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Giulius999 View Post
                  beh, che non sappia cantare ok..ma ha scrito e cantato canzoni fantatsiche, su
                  Per un cantante, che non sappia cantare NON E' ok.....
                  come se io mi mettessi a fare il pilota....."beh, che sia un fermo ok...per? ha un bel casco!"

Comment

• Font Size
                    Meno male ho esordito dicendo che musicalmente non era niente di che ... non ho espresso alcun commento sul personaggio ... e non ho nemmeno detto di essere in un periodo grigio... (anzi a dire il vero è tutt'altro che grigio ) ... cmq ... lapidate me e pure Jovanotti ... ma non venite a scrivere cose che non ho detto, scritto, pensato o sottofirmato...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lady View Post
                      Musicalmente non ? niente di stravolgente ma trovo il testo di questa canzone molto bello ... forse perch? sto attraversando un periodo particolare...
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      A me Jovanotti e' sempre sembrato , sembra e sembrera' sempre uno sfigato e nelle sue canzoni non ci vedo proprio nulla di bello . Pero' se tu Lady sei in un periodo grigio e' normale che hai una sentimentalita' "particolare" ...
                      Ellapeppina Scusami michy ... io ho scritto cosi in funzioen di quello che hai scritto tu ...

REsta che Jovanotti non lo apprezzo

Comment

• Font Size
                        la canzone è stata scritta in memoria del fratello, istruttore di volo, morto recentemente proprio cadendo con l'aereo mentre insegnava ad un ragazzo.
                        La canzone musicalmente non mi piace per nulla, le parole sono molto belle.
                        Certo che poi, sapendo a cosa si riferisce, prende un significato ben preciso

Comment

• Font Size
                          Cmq è vero... siamo andati OT... dobbiamo recitare un "mea culpa" eh sì, tua culpa, tua culpa, tua maxima culpa! (cit. conte Mascetti)

Comment

• Font Size
                            quoto ace quando dice che gli piaceva pi? tempo fa, coi pezzi di saturnino (suono il basso, e a me lui piace un sacco...)

cmq sere fa, zappando (la tv) mi sono imbattuto in un pezzo di JO SQUILLO, la sigla di una sua trasmissione di moda...

l? si che c e da mettersi le mani nei capelli

Comment

• Font Size
                              se giovanotti non sa cantare estinguiamo i cantanti/cantautori italiani che è meglio!!! chè c'è gente peggio di lui che ha fatto molto più successo!!!

A me jovanotti piace !!! sia ai tempi quando cecchetto lo ha lanciato (gimmi five)sia i suoi ultimi dischi che sono molto più sentiti come testi ecc... (
                              Last edited by madmax; 11-01-08, 17:35. Reason: dimenticavo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by SorbisSV1000S View Post
                                Per un cantante, che non sappia cantare NON E' ok.....
                                come se io mi mettessi a fare il pilota....."beh, che sia un fermo ok...per? ha un bel casco!"
                                a belloo ..8 cantanti su 10 non sanno cantare

ascoltali dal vivo

Comment

X
                                Working...
                                X