A quanto pare i Parlamentari italiani hanno organizzato una colletta per i MARTIRI della Thissen-Krupp,morti sul lavoro...
ebbene il risultato ? di circa 9? per le famiglie dei defunti...
perci? considerato che ci sono 935 parlamentari in totale 620 alla camera e 315 al senatofacendo conto che i morti erano 7 per cui 9? moltiplicato per 7 defunti otteniamo un totale di 63?...
adesso dividendo il totale per il numero di parlamentari 63? diviso 935 otteniamo che ognuno ha versato 7 centesimi di Euro arrotondato per eccesso,quindi meno di 7 centesimi a testa...
io non ho parole...lascio a voi ogni riflessione...
vorrei preccisare che non voglio far polemica politica....
ma solo una riflessione sulla solidariet? in Italia...
teniamo conto che la paga di un parlamentare non ? certo bassa...e comunque anche noi barboni possiamo buttare 10? un mese....
ebbene il risultato ? di circa 9? per le famiglie dei defunti...
perci? considerato che ci sono 935 parlamentari in totale 620 alla camera e 315 al senatofacendo conto che i morti erano 7 per cui 9? moltiplicato per 7 defunti otteniamo un totale di 63?...
adesso dividendo il totale per il numero di parlamentari 63? diviso 935 otteniamo che ognuno ha versato 7 centesimi di Euro arrotondato per eccesso,quindi meno di 7 centesimi a testa...
io non ho parole...lascio a voi ogni riflessione...
vorrei preccisare che non voglio far polemica politica....
ma solo una riflessione sulla solidariet? in Italia...
teniamo conto che la paga di un parlamentare non ? certo bassa...e comunque anche noi barboni possiamo buttare 10? un mese....

Comment